attualità

12 Ore del Golfo: quarta piazza Valentino Rossi e la Ferrari col 46 dopo il primo giorno di prove libere [VIDEO]

12-ore-del-golfo:-quarta-piazza-valentino-rossi-e-la-ferrari-col-46-dopo-il-primo-giorno-di-prove-libere-[video]

Terza piazza al mattino e poi, nel turno andato in scena al calare del sole, quarta posizione finale. Così Valentino Rossi, Luca Marini e Alessio Salucci hanno chiuso la prima giornata di prove libere della 12 Ore del Golfo, la gara di endurance a cui stanno partecipando al volante di una Ferrari 488 GT3 del Team Kessel. “Senzazioni positive – ha detto Valentino Rossi – il circuito qui in Bahrain è bellissimo e dobbiamo lavorare sul passo per provare a migliorare ancora. E’ una sfida impegnativa, ma ci proveremo fino in fondo”

Il prossimo appuntamento è per questa mattina, con le ultime tre sessioni di prove libere per poi affrontare nel pomeriggio, al calare del sole, la sessione di qualifica.

La gara sarà invece domani, dalle 9:30 (ora locale) con termine alle 15:30 (ora locale), per poi lasciare spazio alle seconde sei ore di gara dalle 5:30 (ora locale) e concludersi in notturno alle ore 23:30.

published truffleat https://store.truffleat.com/

Coming back soon 2021 Trufflebar Bangkok. Powered by trufflebar.com

0 comments on “12 Ore del Golfo: quarta piazza Valentino Rossi e la Ferrari col 46 dopo il primo giorno di prove libere [VIDEO]

Leave a Reply

%d bloggers like this: