evento Redazione roma

A Natale la Charity Dinner “Noi Siamo Bambini” premia la Clean System di Luisa Magnante

“Le Salon de la Mode” trionfa con ‘Noi Siamo Bambini’ un Galà Charity Dinner a favore della Onlus Peter Pan, domenica 19 Dicembre 2021, che in questa occasione apre un nuovo scenario all’insegna della solidarietà a Palazzo Ferrajoli.

La cena di Gala organizzata in modo impeccabile da Gabriella Chiarappa, ha riscontrato un grande successo, portando un messaggio di solidarietà, con ospiti provenienti da varie città italiane e non solo. Tra i momenti più significativi della serata i ringraziamenti del presidente della onlus Roberto Mainiero, che hanno in modo evidente commosso tutti i presenti.

da sinistra Gabriella Chiarappa, Marco Giordano, Cristina Marques, Daniela Caon, Luisa Magnante, Eleonora Lastrucci e il presidente della Onlus Peter Pan Roberto Mainiero.

Un’occasione unica inoltre che ha premiato 25 anni di attività dell’azienda italiana in forte espansione la Clean System di Luisa Magnante. Un’ azienda che si occupa di sanificazione ambientale e che nel corso degli anni si è sempre più evoluta, ottenendo tutte le certificazioni vigenti ed instaurando rapporti con un numero crescente di realtà aziendali, enti pubblici e privati.

Clean System è sicuramente una realtà che guarda il futuro con la stessa passione che ha contraddistinto la sua esperienza sul campo negli ultimi vent’anni, nell’intento di continuare a proporre soluzioni su misura all’insegna dell’innovazione e di alti standard qualitativi. A consegnare il Premio all’imprenditrice  il noto attore premio Pino Ammendola. Una Charity Dinner che ha accolto ospiti internazionali tra cui il celebre attore Franco Nero, il noto jazzista Lino Patruno, l’etoile Giuseppe Picone, l’attore Maximillian Nisi e tanti altri.  

Un viaggio indimenticabile tra cultura e solidarietà in sinergia con l’indiscutibile eleganza di Eleonora Lastrucci, che per l’occasione ha vestito le più ambite donne della serata: Maria Letizia Gorga, Roberta Ammendola, Cinzia Pennesi, Alessandra Canale, Anna Tedesco

Una magia che si è prolungata con le abili performance del giovane illusionista Leonardo Panetti, vincitore dell’International Brotherhood of Magician.

Tutto immerso in una ineguagliabile atmosfera con le magiche note del duo jazz Mario Donatone e Angelo Cascarano con la partecipazione straordinaria della cantante Italia Vogna. 

%d bloggers like this: