CURIOSITÀ'

A.P. Bio avrà una quarta stagione

ap.-bio-avra-una-quarta-stagione

Home » News » A.P. Bio avrà una quarta stagione

Pubblicato il da

Disney+

AP Bio 4 ci sarà

AP Bio 4: la notizia è ufficiale. Ci sarà una quarta stagione della commedia creata da Mike O’Brien: altri otto episodi al debutto nel corso del 2021 su Peacock, e in Italia su Premium Stories.

Tutte le persone coinvolte sono così entusiaste all’idea di realizzare altri episodi”, ha detto il creatore Mike O’Brien, che ha aggiunto: “Siamo così grati a Peacock e a tutti quelli che hanno guardato la serie. La terza stagione è stata la più divertente che abbiamo avuto. Voglio scavare ancora più a fondo nei personaggi principali e anche continuare a pasticciare con il formato della sitcom.”

Quando Jack Griffin (Glenn Howerton), studioso di filosofia di Harvard, caduto in disgrazia, perde il lavoro dei suoi sogni, è costretto a tornare a Toledo, Ohio, e lavorare come insegnante di biologia avanzata alla scuola superiore.

continua a leggere dopo la pubblicità

Giunto alla Whitlock High School, Jack rende assolutamente chiaro che non insegnerà biologia. Rendendosi conto di avere una stanza piena di studenti prodigio a sua disposizione, Jack decide invece di usare le capacità intellettuali dei ragazzi a proprio vantaggio. Col tempo, i suoi studenti lo aiutano a capire che il lavoro dei suoi sogni potrebbe effettivamente essere quello che ha in questo momento.

Desideroso di dimostrare di essere ancora il gallo del pollaio, il preside Durbin (Patton Oswalt) lotta per controllare la forza della natura che è Jack Griffin. Nel cast della serie figurano anche Mary Sohn, Lyric Lewis, Jean Villepique e Paula Pell.

Gli otto episodi che compongono la stagione 3 di A.P. Bio sono stati resi disponibili su Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, a partire dallo scorso 3 settembre. Si tratta dei primi inediti a debuttare sul neonato servizio di video on demand del gruppo Comcast, a seguito della cancellazione di A.P. Bio formalizzata dal network NBC nel maggio 2019, dopo due stagioni trasmesse.

In Italia, la terza stagione di A.P. Bio va in onda a partire dal 19 dicembre in prima visione su Premium Stories con due episodi inediti trasmessi ogni sabato fino al 9 gennaio 2021.




Interazioni del lettore

0 comments on “A.P. Bio avrà una quarta stagione

Leave a Reply

%d bloggers like this: