addio-a-uomini-e-donne-maria-de-filippi-furiosa:-“una-scelta-assurda,-ecco-cosa-ho-sbagliato”.-fan-sotto-choc

Addio a Uomini e Donne. Maria de Filippi furiosa: “Una scelta assurda, Ecco cosa ho sbagliato”. Fan sotto choc

Le anticipazioni di Uomini e Donne negli scorsi giorni avevano rivelato che Maria De Filippi, scoperti i piani del giovane tronista, avrebbe ‘cacciato’ Joele. Ma si sa quando verrà mandata in onda la registrazione? Non è passato più di un mese dall’inizio di Uomini e Donne che già si parla di brutte notizie, di addii e di ‘cacciate’ di tronisti. Eppure per questa nuova edizione la padrona di casa Maria De Filippi era stata molto chiara riguardo alle nuove scelte.

Basta alle persone che mirano solo a secondi fini come aumentare il proprio pubblico e lavorare sui social. Sì invece a ragazzi e ragazze semplici che hanno intenzioni serie e che vogliono realmente solo trovare l’amore con cui condividere la vita. Da queste premesse, aveva scelto: Andrea Nicole, Roberta, Matteo e Joele. Ma a quanto pare per una volta Maria avrebbe sbagliato la sua scelta. Infatti proprio Joele, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, avrebbe tradito la fiducia del programma e della stessa conduttrice. La reazione? E’ stato cacciato. Ma a questo punto il pubblico si chiede quando andrà in onda la ‘cacciata’.

LEGGI ANCHE—> Colpaccio Maria de Filippi, ruba il concorrente al Grande Fratello di Signorini. Ecco chi arriva sul trono di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando va in onda la ‘cacciata’ di Joele

Facendo un passo indietro, ricordiamo quando il nuovo tronista Joele Milan avrebbe messo in atto il suo piano per prendere in giro Maria e la redazione di Uomini e Donne. Durante la registrazione della puntata e nel mentre di un ballo, avrebbe confidato le sue reali intenzioni alla corteggiatrice Ilaria. Le avrebbe rivelato che il suo migliore amico l’aveva aggiunta su Instagram di modo che avrebbero potuto parlare e sentirsi più frequentemente e lontano da occhi indiscreti.

Ma tutto questo sarebbe accaduto, secondo il giovane tronista, all’insaputa della redazione di Uomini e Donne e di Maria. Invece no perché anche durante i balli i microfoni rimangono aperti, quindi di conseguenza è logico che si potrebbe essere ascoltati. Sta di fatto che questi erano i fatti rivelati dalle anticipazioni di Uomini e Donne a fine settembre. Ora a distanza di giorni, il pubblico si chiede quando verrà mandata in onda la ‘cacciata’.

I fan non aspettano altro

Sempre stando a quanto dicono le anticipazioni di Uomini e Donne, la ‘cacciata’ di Joele nonché la ‘sfuriata’ di Queen Mary dovrebbe andare in onda entro la fine di questa settimana oppure lunedì prossimo. Difatti le registrazioni delle puntate a inizio stagione partono prima rispetto alla messa in onda, almeno due settimane prima. Quindi, facendo i calcoli dovremmo essere vicini al momento tanto atteso. Non ci resta che aspettare e rimanere sintonizzati! Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

uomini e donne maria de filippi
uomini e donne maria de filippi

L’articolo Addio a Uomini e Donne. Maria de Filippi furiosa: “Una scelta assurda, Ecco cosa ho sbagliato”. Fan sotto choc proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

0 comments on “Addio a Uomini e Donne. Maria de Filippi furiosa: “Una scelta assurda, Ecco cosa ho sbagliato”. Fan sotto choc

Leave a Reply

%d bloggers like this: