GOSSIP

Akash Kumar distrugge l’ex naufrago. Le accuse pesantissime

akash-kumar-distrugge-l’ex-naufrago.-le-accuse-pesantissime

Altro siluro dal mai troppo diplomatico adone, visto nei primi giorni de “L’Isola dei Famosi”. Il tenebroso Akash Kumar attacca un altro concorrente.

Nonostante sia rimasto in gioco a “L’Isola dei Famosi” solamente per una manciata di giorni, il bell’Akash Kumar ne ha dati di motivi per far parlare di sé.

Akash Kumar
Akash Kumar Foto dal web

Il modello di discendenze sia indiane che brasiliane ha mostrato di avere anche una indole assai bellicosa e polemica come tratto distintivo, oltre al suo aspetto da adone.

Il 30enne si è scontrato praticamente con tutti, sia sulle spiagge di Cayo Cochinos che una volta in studio in Italia.

Tra i principali antagonisti di Akash Kumar figura Andrea Cerioli, che ora riceve delle stilettate a distanza. E neppure la sua fidanzata, Arianna Cirrincione, viene risparmiata dal combattivo Akash.

Nel corso di una intervista concessa a Novella 2000, Kumar attacca la coppia. Non è la prima volta che l’indio-brasiliano si scaglia contro Cerioli.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio, cosa faceva prima di essere cantautore: non ci crederete

Il modello attacca la coppia e non risparmia niente

In questa circostanza il modello esprime un giudizio molto pesante nei confronti del suo rivale, compagno di avventura a “L’Isola dei Famosi” soltanto per pochissimo tempo.

Lui nella vita ha fatto solo il tronista, e francamente io mi sento superiore ad uno che è noto solamente per quello

Ma non è tutto: ecco giungere anche un’altra accusa ad Andrea Cerioli

Non riuscirei proprio a relazionarmi poi con uno che modifica le foto social per apparire più bello. In Honduras era del tutto diverso

Leggi anche –> Romina, non solo Al Bano. Chi c’era prima: il suo grande amore

Leggi anche –> Emma Marrone, il tradimento che l’ha distrutta: come ha beccato l’ex

Parole alle quali il diretto interessato potrebbe replicare a stretto giro. E nei confronti di Arianna Cirrincione non ci va giù tenero.

Lei mi ha dato del drogato perché ho criticato il suo fidanzato. Come si permette?

Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una faida social in piena regola. E diversi utenti hanno espresso rammarico per il fatto di non avere potuto vedere i due insieme in studio.

Come sempre poi, in queste situazioni, c’è chi dà ragione ad uno e chi all’altra, con la platea che si divide esattamente a metà.

%d bloggers like this: