alberto-matano,-la-confessione-tremenda:-“aspettava-un-figlio-da-me-ma-lo-abbiamo-perso,-ecco-chi-e”.-fan-sotto-choc

Alberto Matano, La confessione tremenda: “Aspettava un figlio da me ma lo abbiamo perso, Ecco chi è”. Fan sotto choc

Alberto Matano è uno dei giornalisti più apprezzati e seguito dal pubblico di Rai Uno. Prima conduttore del Tg1, adesso Alberto è al timone de La Vita in diretta e sta riscuotendo un successo davvero notevole. Matano è però anche uno dei pochi personaggi televisivi che è riuscito a mantenere riservata la sua vita privata e infatti si sa poco o quasi nulla sulle sue relazioni amorose. recentemente però, il noto presentatore si è sbottonato e ha rivelato qualcosa di se e della sua fidanzata. Che però continua a tenere nell’anonimato, ormai da tantissimo tempo.

Nel corso di un’intervista a Domenica In che gli è stata fatta da Mara Venier, sua grande amica, Alberto Matano si è lasciato andare finalmente a delle rivelazioni e ha lasciato intendere di essere impegnato in un rapporto. “Non amo parlare della mia vita privata. Quello che posso dire è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante”. Queste parole sono bastate ad accendere la curiosità dei media e di tutti quelli che sognano una relazione con l’affascinante giornalista, sia donne che uomini.

LEGGI ANCHE—> Cuccarini Matano, confessione choc dell’autrice de La Vita in Diretta: “Non ho firmato contro Lorella. Ecco la verità su cosa accadeva”

Nonostante il grande successo che Alberto Matano, soprattutto da quando si è messo in mostra nel contenitore popolare de La vita in diretta, sta riscuotendo all’interno del genere femminile, nell’intervista concessa a La Stampa, come sempre lucido e pacato, il giornalista fa un passo indietro rispetto a quanti vorrebbero eleggerlo a sex symbol: “Non mi sono mai sentito bello. Mai fatta la vita facile dei belli. E’ una scoperta recente, anche se fin da ragazzo non ho sofferto problemi sentimentali dovuti al mio aspetto fisico”. Dunque, quantomeno, il conduttore è stato spesso ricambiato in amore..

Per il momento, Matano non è in procinto di diventare padre, ma ha ammesso che in passato c’è andato “molto vicino”. Alberto ha rivelato: “Figli? C’è stato un momento in cui ci sono andato molto vicino, ma ero molto giovane. Poi non è andata bene e non è più capitato e, ogni tanto, tra me e me, mi domando come sarebbe stata la mia vita se le cose fossero andate in maniera diversa. Forse, ai tempi, sarei riuscito a fare del mio meglio, mentre oggi, con i ritmi che ho, sarebbe sicuramente più difficile. A ogni modo, ho due fratelli che mi hanno regalato tre fantastici nipoti che hanno colmato questo vuoto”.

LEGGI ANCHE—> Scoppia la rissa fuori gli studi Rai, arriva un altro presentatore a difendere Lorella e accade il finimondo. Cos’è successo

Il giornalista ha quindi confessato di essere stato in procinto di diventare papà ma di aver perso il bambino. Una dichiarazione che quindi conferma l’eterosessualità del conduttore. Matano ha inoltre confessato di essere molto legato ai suoi nipotini e ha ammesso che quando loro hanno difficoltà ad addormentarsi lo chiamano al telefono e lui gli racconta una storia. Uno zio perfetto, che potrebbe anche essere un papà altrettanto dotato. Alberto, non a caso, ha dichiarato di essere assolutamente d’accordo con l’adozione da parte di persone single. Il futuro conduttore de La Vita in Diretta ha ammesso: “Assolutamente sì. Ovviamente tutto con i dovuti controlli, ma sono fortemente convinto che un minore possa crescere meglio con un genitore, piuttosto che in una struttura”. Ha concluso Matano.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

 

L’articolo Alberto Matano, La confessione tremenda: “Aspettava un figlio da me ma lo abbiamo perso, Ecco chi è”. Fan sotto choc proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

0 comments on “Alberto Matano, La confessione tremenda: “Aspettava un figlio da me ma lo abbiamo perso, Ecco chi è”. Fan sotto choc

Leave a Reply

%d bloggers like this: