GOSSIP

ALESSANDRO GRECO influencer e fotomodello che tenta la scalata su TIK TOK



ALESSANDRO GRECO | INTERVISTA

 

 CIAO ALESSANDRO, RACCONTACI QUALCOSA DI TE! CHI SEI, QUANTI ANNI HAI, DOVE SEI NATO E DOVE VIVI, I TUOI STUDI…

Ciao! Grazie per questa intervista, sono Alessandro Greco, ho 19 anni e vivo a Cassano Magnago, in provincia di Varese. Frequento l’istituto Cavallotti e studio amministrazione finanze marketing.

Questo slideshow richiede JavaScript.

2) QUALI SONO LE TUE PASSIONI? PRATICHI SPORT? QUALI SONO I TUOI SOGNI NEL CASSETTO?

Le mie passioni più grandi sono i social networks. Adoro realizzare video e foto da postare sui miei profili. Cerco sempre di essere il più originale possibile, do sempre importanza ai dettagli in ogni singolo post.

Adoro giocare a calcio, gli ultimi tre anni li ho trascorsi nelle giovanili del Como.

Ho due sogni nel cassetto, il primo è quello di diventare un calciatore professionista. Il secondo è realizzare il mio fashion brand.

COME HAI SCOPERTO IL MONDO TIKTOK? DA QUANTO TEMPO FAI PARTE DELLA COMMUNITY DI TIKTOK?

Ho scoperto TikTok in quarantena, circa 2 anni fa. La voglia di creare idee particolari per i video mi ha entusiasmato subito, tanto da passare interi pomeriggi a realizzare e montare video dal format molto caratteristico.

A CHI TI ISPIRI? COM’ERANO I TUOI PRIMI VIDEO? I TUOI OBIETTIVI SU TIKTOK?

Non ho un vero e proprio punto di riferimento. I miei video richiedono idee creative, particolari e un editing abbastanza complicato. Sicuramente uno dei miei obiettivi è quello di raggiungere alti risultati su TikTok, condividere le mie passioni più grandi con il pubblico e diventare come i ragazzi più conosciuti al mondo sulla piattaforma.

I miei primi video virali si ispiravano all’arte. Consistevano nel ricreare, con oggetti o parti del corpo, le opere d’arte più famose al mondo.

RACCONTACI DI PIU’ DEI TUOI VIDEO, QUAL E’ LA LORO PARTICOLARITA’?

I miei video sono davvero particolari e divertenti, anche difficili da descrivere. Mentre faccio un ballo o trend alcune mie parti del corpo diventano stickers, cadono dall’alto e li afferro al volo.

QUANTO TEMPO CI METTI A REALIZZARE UN VIDEO? QUANTO TEMPO DEDICHI AI SOCIAL NETWORKS?

Per realizzare un video impiego circa 1 ora e mezza al giorno. Volete sapere un segreto? Punto la sveglia alle ore 01.30 del mattino tutti i giorni per la pubblicazione del video. Passo diverse ore attivo sui social networks: per fare storie, rispondere alle aziende che vogliono collaborare con me e chattare con la gente che mi segue. Non finirò mai di ringraziarli, se ho raggiunto e/o raggiungerò nuovi obiettivi è anche grazie a loro!

 TI PIACE POSARE? HAI MAI PENSATO DI FARE IL MODELLO/PUBBLICITA’?

Il mondo della moda mi ha sempre affascinato. Ho già realizzato diversi shooting, anche per campagne pubblicitarie e mi sono sempre divertito.

 HAI REALIZZATO DELLE COLLABORAZIONI CON BRAND E AZIENDE?

Ho realizzato molte collaborazioni con diversi brand italiani ed internazionali, tra cui: Divoom, CellyDesign, Goove e PS Made in Tuscany.

 

 

9) QUANTI FOLLOWERS HAI SU TIKTOK E INSTAGRAM?

Su TikTok ho circa 1,7 milioni di followers. Su Instagram circa 16.000. Mi raccomando ragazzi, continuate a seguirmi! News in arrivo!

 

 

10) COME TI VEDI TRA 10 ANNI?

Spero di realizzare i miei sogni nel cassetto. Secondo me con passione e determinazione nulla è impossibile.

 

11) DESCRIVI IL TUO CARATTERE CON TRE AGGETTIVI. I TUOI PREGI E DIFETTI. 

Mi reputo un ragazzo simpatico e creativo.

I miei pregi sonomla perseveranza, la costanza e la creatività. Spesso sono testardo, ma molte volte è un bene essere cocciuti e determinati.

 

12) DOVE POSSIAMO SEGUIRTI? (LINK SOCIAL)

Potete seguirmi su TikTok come @alessandrogrecooffcial (https://vm.tiktok.com/ZML6dYPeo/)

Oppure su Instagram come @alessandrogrecoofficial (https://www.instagram.com/p/CZEvRYtozB_/?utm_medium=copy_link)

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: