alex-belli-a-soleil-“avrei-dovuto-incontrarti-prima-…”-e-lei-“quando-mi-sveglio-la-mattina-…”

Alex Belli a Soleil “Avrei dovuto incontrarti prima …” e lei “Quando mi sveglio la mattina …”

Grande fratello VIp, si continua a parlare di due concorrenti di questa edizione, che pare siano stati dei veri e propri protagonisti. Ci riferiamo ad Alex Belli e Soleil Sorge. I due, in queste ultime settimane sembra siano stati sempre più vicini tanto che la loro “amicizia” è stata in qualche modo fraintesa anche dalla stessa Delia Duran, che è la moglie del noto attore. 

GF vip 6, Soleil e Alex sempre più vicini interviene la moglie

Ebbene, la donna lo scorso lunedì ha pubblicato un post, rivolto al marito e letto in puntata, dove la stessa pare si fosse detta piuttosto infastidita e delusa dal comportamento di Alex. Quest’ultimo, in diretta tv avrebbe rassicurato la moglie, dicendole che tra lui e Soleil ci fosse soltanto una bellissima amicizia. Eppure, nelle ultime ore sembra che sia accaduto qualcosa che ha lasciato tutti senza parole. Il noto attore avrebbe dichiarato all’ex corteggiatrice cosa davvero lui prova per lei. Parole molto importanti che hanno lasciato tutti senza parole. 

Alex confessa all’ex corteggiatrice cosa prova per lei

Alex Belli, parlando con Soleil all’interno della casa più spiata d’Italia sembra abbia voluto esprimerle tutto ciò che pensa di lei e del loro rapporto. L’attore però, nel farlo, avrebbe utilizzato delle parole abbastanza significative che sicuramente non avranno fatto piacere alla moglie. “ Io avrei voluto tanto incontrarti molte volte. Avrei voluto ma il destino non ci ha mai fatto incontrare, ma ti parlo di diverso tempo fa. Tu non sai quante volte io avrei voluto incontrarti e quante volte io e te ci siamo schivati in tante occasioni. Quante volte sono arrivato in un posto e i miei amici mi dicevano ‘Soleil è appena andata via’. I primi giorni che ti guardavo, mamma mia. Mi dicevo ‘pensa che animaletto strano’“.

 Queste le parole di Alex, che sicuramente sono molto significative ed anche pesanti, perchè fanno ben intendere quanto grande sia l’interesse nei confronti della giovane Sorge. “Tu sei talmente tante cose che anche se non ti comporti bene non riesco ad arrabbiarmi con te. Sei una donna magnetica. Ho sempre voglia di cercarti, maledetta che non sei altro. Pensi che quando usciremo ci potremmo vedere? Credi che sia possibili? Quella di non poterti vedere fuori è una delle mie più grandi paure”. Questo ancora quanto aggiunto da Alex, parole alle quali Soleil non ha potuto non replicare.

La replica di Soleil, sta nascendo un amore?

Eh si vede che doveva andare così. È meglio, perché pensa se ci fossimo incontrati magari prima, avremmo avuto non so, un’altra esperienza e quindi non sarebbe stato allo stesso modo di come è stato qui. Che è una cosa altrettanto bellissima quello che è successo qui dentro. Quindi è da apprezzare tutto. Io ti ho messo al primo posto qui dentro dall’inizio. Sei sempre stato tra i miei preferiti, perché certe cose le senti subito”. Questo quanto dichiarato da Soleil che ha risposto così ad Alex.. Anche io ti cerco, quando non ci sei mi manchi e mi manca la tua energia. Magari mi sveglio e tu non ci sei e io automaticamente vado in un posto e la tua scia energetica mi porta da te”. Queste ancora le parole di Soleil.

%d bloggers like this: