GOSSIP

Alex Belli ha chiesto a Delia Duran di sposarlo: “Siamo due anime affini”

alex-belli-ha-chiesto-a-delia-duran-di-sposarlo:-“siamo-due-anime-affini”

Alex Belli e Delia Duran diventeranno marito e moglie molto presto. Come rivelato dal settimanale Chi, a cui l’attore ha rilasciato un’intervista, di recente lui le ha fatto una proposta di matrimonio in grande stile alle Maldive, saltando anche un’ospitata prevista da Barbara D’Urso. I due, ormai insieme dal 2018, coroneranno molto presto il loro sogno d’amore.

La proposta di Alex Belli a Delia Duran

“Ho chiesto a Delia di sposarmi e non vediamo l’ora che avvenga. Ho organizzato tutto per farle questa sorpresa nel giorno del suo compleanno e fino all’ultimo non ha intuito niente” dichiara l’attore e fotografo che al settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela i dettagli della proposta, avvenuta durante un viaggio improvvisato e che ha colto di sorpresa la modella, completamente ignara di quello che stava accadendo e lontana dall’idea che il suo compagno le avrebbe potuto chiedere di diventare sua moglie:

La sera del 17 aprile le ho detto: Vestiti bene che ho una sorpresa per te. L’ho bendata e l’ho portata in fondo a questa lingua di sabbia bellissima del resort dove alloggiamo e dove avevo fatto crepare un tavolo solo per noi. Lei immaginava una cena romantica al tramonto, ma quando è arrivata la prima portata e io ho alzato la cloche, ha visto che sotto c’era la scatola di un anello e ha capito subito che non era un anello qualsiasi. Io ho un matrimonio alle spalle e fino a poco tempo fa avrei detto che non ce ne sarebbe stato un secondo, e Delia pur venendo da una cultura familiare molto tradizionalista, non me l’ha mai chiesto. Invece un’esigenza che pensavo fosse più femminile è venuta a me. 

Il primo matrimonio di Alex Belli

Alex Belli, che ha già un matrimonio alle spalle, adesso sembra pervaso da una nuova consapevolezza, da un desiderio di condividere qualcosa di diverso dall’impeto di quando aveva solamente 28 anni e aveva deciso di sposarsi. Sulle pagine del settimanale, infatti, si legge: “Ho voglia di celebrare l’amore maturo e consapevole e ho voglia di farlo con Delia perché è la prima donna da cui mi sento veramente capito e amato per quello che sono e viceversa. Siamo due anime affini”. 

La partecipazione di Temptation Island Vip

Non poteva essere citata la recente partecipazione a Temptation Island Vip, dove la coppia si è messa in gioco, dimostrando però che dopo le prime incomprensioni, le gelosie e gli atteggiamenti travisati, il loro amore è stato più forte delle possibili tentazioni. A questo proposito l’attore dichiara, parlando anche della possibilità di avere un figlio in futuro:

Quell’esperienza è stata la prova del nove: ci è voluto un po’ per rimetterci in sesto, ma è servita a dirci tutto ciò che dovevamo dici e oggi ci sentiamo fortissimi. Il desiderio di allargare la famiglia rimane, ma in questo momento per lo stile di vita che abbiamo sarebbe da incoscienti, così abbiamo deciso di concentrarci sui nostri progetti di lavoro e di rimandare quello di un figlio a quando saremo più tranquilli.

0 comments on “Alex Belli ha chiesto a Delia Duran di sposarlo: “Siamo due anime affini”

Leave a Reply

%d bloggers like this: