GOSSIP

Amici 20, il post con il bacio fa infuriare l’ex allievo: la reazione senza freni

amici-20,-il-post-con-il-bacio-fa-infuriare-l’ex-allievo:-la-reazione-senza-freni

Martina Miliddi bacia Raffaele Renda dopo la fine del talent di Canale 5.

Concluso Amici 2021 la coppia è uscita allo scoperto. Martina Miliddi nel corso del talent condotto da Maria De Filippi aveva iniziato una relazione con il cantante e concorrente Aka7even. Durante la permanenza nel programma qualcosa è andato storto.

Amici 20, il post con il bacio fa infuriare l'ex allievo: la reazione senza freni
Martina Miliddi e Aka7even (Screenshot Instagram)

La Miliddi aveva preferito chiudere la storia con il cantante, proprio perché iniziava a provare qualcosa per Raffaele. In quel periodo Renda ha preferito però concentrarsi sul talent anche per via della sua amicizia con Aka7even.

La relazione tra Martina e Raffaele e la reazione dell’ex Aka7even incalzato dall’ex coach

Terminato Amici, Martina e Raffaele hanno iniziato a conoscersi meglio. Cominciando la frequentazione tra molte critiche, rivolte sopratutto ad alcuni comportamenti di Martina.

Sono molti infatti i fan che sperano che tra la Miliddi e Aka7even possa riaccendersi la fiamma.

La ragazza ha voluto rispondere ai molti commenti che le venivano rivolti, dichiarando:

Credo che nella vita ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte e non ci sono quelle più giuste o quelle più sbagliate, ma solo quelle fatte col cuore, quelle che ti rendono felice. Leggo i vostri commenti e penso quanto tempo sprecato a insultare due ragazzi di 20 anni che si godono la vita così com’è. Meno cattiveria, vivi e lascia vivere. Fuori si sta così bene, godetevi le persone a cui volete davvero bene, ridete, mangiate, siate coraggiosi di prendere la vostra vita in mano, perché credetemi non c’è cosa più bella di vivere senza pensieri. Detto questo vi mando un abbraccio fortissimo”.

LEGGI ANCHE–> Amici, fan in tilt! Dopo l’abbandono il ritorno: il VIDEO non lascia dubbi

Aka7even che ha chiuso i rapporti con i due ex colleghi di talent, durante una diretta con la ex coach Anna Pettinelli è tornato a parlare della questione.

LEGGI ANCHE–> Amici 20, Giulia Stabile pubblica alcuni video: quello che non avete mai visto prima

L’insegnante di canto ha domandato al ragazzo che cosa ne pensasse di tutte le cattiverie che scrivono su Martina e Raffaele, chiedendogli se lo facessero soffrire o se non gli importasse.

Il ragazzo ha prontamente risposto: “No, Non me ne frega niente”, chiudendo così l’argomento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: