Amici arisa attualità GOSSIP tancredi

Amici 2021: Tancredi Rivela Finalmente Tutta La Verità Su Arisa E Il Loro Rapporto

Arisa ha sempre supportato Tancredi durante i suoi momenti di crisi nella scuola di Amici, ma nonostante questo diversi fan sostengono che fra la cantante e l’alunno non ci sia un ottimo rapporto. Appena uscito dal talent, infatti, il concorrente del programma di Maria De Filippi ha defollowato Arisa da Instagram e si è subito pensato a un presunto litigio fra loro. Ma è vero? Tancredi, intervistato da FanPage, ha finalmente spiegato cosa è successo.

Leggi anche:  Arisa, addio al fidanzato Andrea Di Carlo, ma fa pace con Tancredi di Amici: FOTO

Tancredi parla di Arisa Tancredi ha parlato del suo rapporto con Arisa; alle pagine di FanPage ha raccontato:

In verità uscito da Amici, ci siamo anche chiamati. Lei verrà a Milano e ci vedremo, parleremo anche un po’. Ma non è successo niente davvero.

Il defollow quindi è partito per errore? Chissà! Comunque, finto litigio con Arisa a parte, Tancredi ha anche dichiarato che avrebbe voluto vedere un altro cantante vincere Amici:

Essendo un cantante sono un po’ di parte, preferirei che vincesse uno dei tre cantanti in gara. Hanno fatto tutti un percorso così bello che in questo momento non riesco a trovare differenze. La vittoria non incornicerà nessun vincitore, anche grazie al percorso che abbiamo fatto tutti e quattro e i progetti che ci aspettano.

Tancredi, infine, ha parlato della sua esperienza ad Amici, questa volta menzionando la convivenza con gli altri ragazzi e non la cantante Arisa:

Com’è stato vivere nella casetta di Amici tutto quel tempo? Ti abitui veramente subito perché il contesto è familiare, anche se siamo persone che non si conoscono. Stiamo facendo ciò che ci piace fare e lo stiamo facendo vedere a un sacco di persone, quindi perché prenderla male. A me non è pesato minimamente stare lì dentro, mi è pesato scrivere così tanto. Sono stato a contatto con tante persone e ho imparato a convivere con ognuna, un’esperienza che mi mancava. Era bello anche ritrovarsi in cucina a parlare. Siamo ragazzi e facciamo una vita normale, ho respirato tanta tranquillità.

0 comments on “Amici 2021: Tancredi Rivela Finalmente Tutta La Verità Su Arisa E Il Loro Rapporto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: