Redazione

Amici, ex ballerina professionista diventa nonna a 43 anni: ecco di chi si tratta (FOTO)

amici,-ex-ballerina-professionista-diventa-nonna-a-43-anni:-ecco-di-chi-si-tratta-(foto)
Amici
Amici

Maria Zaffino diventerà presto nonna

Chi segue Amici sa perfettamente che il talent show di Maria De Filippi va in onda su Canale 5 da vent’anni, anche se la prima edizione si intitolava Saranno Famosi. In questa edizione che è stata vinta dalla ballerina Giulia Stabile erano presenti degli allievi nati quando il programma prodotto dalla Fascino PGT era già alla sua seconda o terza edizione.

Tanti cantanti e ballerini passati dagli studi del talent sono diventati genitori e addirittura molto presto una delle professioniste sarà nonna. Infatti, la figlia di Maria Zaffino è incinta e ad annunciarlo è stata proprio la ballerina 44enne. “37esima settimana amore di mamma. Nonna ti aspetta a braccia aperte“, ha scritto la danzatrice sui social network.

L’ex danzatrice professionista felicemente fidanzata

Per tutti coloro che non lo ricordano la ballerina Maria Zaffino è stata insieme per anni all’ex alunno di Amici di Maria de Filippi, Michele Maddaloni. Ma da qualche tempo la 44enne è felicemente fidanzata con un nuovo compagno.

All’epoca con lei ballava anche l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti. In una puntata del serale quest’ultimo sbagliò la coreografia trovandosi a terra per fortuna senza nessuna grave conseguenza. (Continua dopo il post)

Mi manca Maria Zaffino #Amici20 pic.twitter.com/zbYLYbUAV7

— Non lo so (@reginagggggge) February 20, 2021

La nostalgia di Amici di Maria De Filippi

Qualche anno fa la ballerina Maria Zaffino ha rilasciato una lunga intervista ad un noto settimanale tornando a parlare della sua bellissima esperienza ad Amici, il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi che ormai si aggiunge alla sua 21esima stagione.

“Ho nostalgia della scuola. La De Filippi mi scelse tra le ballerine di Buona Domenica e allora come oggi mi tremano le gambe quando parlo con lei! Diventare mamma non è stato un ostacolo, ho ripreso appena sono tornata in forma e oggi mia figlia è già grande Della mia relazione con Michele Maddaloni non parlo per rispetto del mio attuale compagno. Vivo un amore splendido e le cose tra noi vanno davvero benissimo. Ora faccio da testimonial e sogno di aprire una scuola di danza!”, ha dichiarato la 44enne.

%d bloggers like this: