GOSSIP

Amici, l’incredibile retroscena di Aka7even: ha sofferto da star male

amici,-l’incredibile-retroscena-di-aka7even:-ha-sofferto-da-star-male

Aka7even, uno dei protagonisti dell’ultima edizione del talent show Amici, in una intervista ha ammesso di aver sofferto molto, fino a stare male. Ecco spiegati i motivi.

Amici 20, Aka7even si confessa
Amici, il cantante Aka7ever (Foto dal web)

Aka7ever è il nome d’arte di Luca Marzano, cantante che ha partecipato all’ultima edizione del talent show Amici, condotto da Maria De Filippi. Il giovane non ha vinto nessun premio ma ha comunque ottenuto un grande successo dal pubblico. Infatti da molti è considerato il vincitore morale.

Aka7even ha dichiarato di aver iniziato a studiare musica all’età di otto anni. Attualmente ha venti anni e appena uscito dalla scuola di Amici, ha pubblicato il suo album chiamandolo con il suo stesso nome d’arte. Durante il talent ha pubblicato quattro singoli, tra cui Loca e Yellow che hanno raggiunto milioni di visualizzazioni su Youtube.

Molti non sanno che il giovane cantante, nel 2017, partecipò anche ad X-Factor. Purtroppo l’esperienza non fu molto positiva, infatti venne eliminato poco prima dell’accesso ai serali. Successivamente, nel 2019, ha raggiunto un ottimo successo con la pubblicazione del suo primo album di inediti, quindi già prima del suo ingresso ad Amici.

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, l’ultima conquista della cantante: che sorpresa per i fan

Amici, Aka7ever confessa di aver passato momenti difficili.

Aka7ever, in una intervista, ha detto che il percorso fatto ad Amici l’ha fatto crescere tantissimo a livello artistico ma anche a livello umano. Ha continuato dicendo di aver raggiunto una certa professionalità e di essere al momento felice per come stanno andando le cose a livello lavorativo.

Aka7ever confessa anche di aver avuto momenti molto difficili all’interno della trasmissione di Canale 5. Infatti, le prime puntate del serale sono state molto dure e complicate per il giovane cantante che non riusciva ad esprimersi al massimo. Probabilmente soprattutto a causa della sua rottura con l’ex fidanzata Martina Miliddi.

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta sorride: con o senza Can Yaman? La sorpresa

Ha affermato che Anna gli è stata molto vicina in quel periodo, ecco le sue parole:

“Ero in caduta libera e stavo male psicologicamente”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: