GOSSIP

Amici, muore il cantante Michele Merlo: il dramma familiare

amici,-muore-il-cantante-michele-merlo:-il-dramma-familiare

Il giovane colpito pochi giorni fa da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante è morto nella notte scorsa.

La notizia è stata comunicata pochi minuti fa dall’Ansa. Michele Merlo, 28enne in arte Mike Bird, ex concorrente di “X Factor” e di “Amici”, è morto nella notte per un’emorragia celebrale a seguito del ricovero in ospedale venerdì scorso.

Si trovava presso il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante.

Era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, la sua situazione però era apparsa subito grave nonostante la famiglia cercasse di minimizzare l’accaduto alla stampa.

Il cantautore si è spento questa notte

Il giovane prima del ricovero si era rivolto all’ospedale di Vergato, sull’appennino bolognese accusando dolori e febbre da alcuni giorni. I medici nel valutare i sintomi riportati avevano spiegato che si trattava di “una banale forma virale” e lo avevano mandato a casa. Ora la rabbia esplode.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: