attualità

Amici: svelati i guadagni dei cantanti | Uno di loro ha raggiunto cifre folli!

amici:-svelati-i-guadagni-dei-cantanti-|-uno-di-loro-ha-raggiunto-cifre-folli!

I cantanti aspiranti vincitori di Amici hanno già alle spalle riconoscimenti e canzoni diventate hit, questo solleva la curiosità dei fan sui loro guadagni, soprattutto mentre si avvicina la finale dello show.

cantanti amici guadagni-political24
Sangiovanni Aka7even Tancredi Deddy-political24

Aka7even, Sangiovanni, Tancredi e Deddy sono tutti ottimi musicisti che sul palco di Amici hanno ulteriormente consolidato il loro valore mettendosi alla prova.

Nell’ultima puntata di sabato scorso sono stati eliminati Tancredi e Serena, mentre gli altri continuano a battersi per il podio del numero uno nella finale del 15 maggio che stabilirà il loro destino. Ma quanto guadagnano i cantanti?

Gli album di Sangiovanni, Aka7even, Deddy, Tancredi e Deddy

Come accennato, questi ragazzi, ancora giovanissimi si stanno dando da fare per realizzare i loro sogni e nonostante non sarà possibile che tutti escano vincitori dal talent di Canale 5, sicuramente la loro carriera è già brillantemente avviata. Sangiovanni, per esempio, ha un album con il suo stesso nome in uscita il 14 maggio. Il suo rivale nello show, Aka7even non è certamente da meno. Il suo esordio è fissato per il 21 maggio, ma da qualche giorno l‘EP è già in pre -save.

Tancredi purtroppo è stato eliminato a un passo dalla fine, ha detto addio a tutti i compagni nella semifinale di sabato scorso. Lui è l’ultimo ad aver annunciato l’uscita del suo disco, sempre a metà maggio. Dennis Rizzi, alias Deddy vedrà l’uscita della sua fatica il 14 maggio, il titolo è Il Cielo contromano e contiene tutti i successi presentanti ad Amici. Ma quali sono i compensi per queste giovani promesse della musica?

I guadagni dei ragazzi di Amici

E’ evidente che non si tratta di ragazzi esattamente ai primi passi nel mondo dello spettacolo, ma di artisti con già qualche freccia nell’arco e una platea incrementata dalla partecipazione al talent. Aka7even ha conquistato un disco di platino con Mi manchi, brano di grande successo dedicato alla sua ex fidanzata Martina Miliddi che, da solo, gli ha fatto guadagnare 73100 Euro.

LEGGI ANCHE—-> Ambra Angiolini, avete mai visto la figlia? | Sono due gocce d’acqua

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne Riccardo fa sconvolgenti rivelazioni: si arriva alle mani

Anche l’ultimo eliminato però non è da meno, il suo pezzo Las Vegas, ascoltato da migliaia di ragazzi e ragazze, gli ha fatto ottenere 32680 Euro. Deddy, con il suo Il Cielo Contromano su Spotify avrebbe avuto 47300 Euro. Chi ha incassato più di tutti è però il favorito per vincere quest’ultima edizione di Amici:è Damian Giovanni Pietro, alias Sangiovanni. La sua maggiore hit è Lady che gli ha fatto mettere nel salvadanaio 117.590 Euro. Con Tutta la notte, invece ha messo a segno 57250 Euro. Cifre da fa far impallidire vero?

cantanti amici compensi-political24

L’articolo Amici: svelati i guadagni dei cantanti | Uno di loro ha raggiunto cifre folli! proviene da Political24.

0 comments on “Amici: svelati i guadagni dei cantanti | Uno di loro ha raggiunto cifre folli!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: