GOSSIP

Andrea Damante Come Non L’avete Mai Visto, Il Cambiamento è Assurdo: Cos’è Successo?

All’ex tronista di Uomini e Donne piace giocare con i look e sembra si stia preparando a questa estate con un nuovo stile.

Andrea Damante (Screenshot Instagram)Andrea Damante ex tronista e DJ sta per lanciare il suo nuovo album. Il disco include una grande hit in collaborazione con Soniko e sembra voglia presentare il nuovo progetto in grande stile, con un look tutto nuovo.

Il ragazzo nativo di Gela, si trasferisce al nord Italia da piccolo, a seguito del divorzio dei genitori. Si iscrive alla facoltà di economia ma non prosegue gli studi, la sua passione è rivolta alla musica.

Tra i tanti progetti ricordiamo la sua partecipazione e Uomini e Donne dove conosce e successivamente frequenta la nota influencer, Giulia De Lellis, la relazione durerà solo 2 anni concludendosi nel 2018.

Tornando al presente, Damante non è nuovo a repentini cambiamenti di stile, già il mese scorso ha pubblicato una serie si scatti dove si mostrava con delle bellissime treccine. A distanza di un mese, nuovo look, vediamo com’è.

Andrea Damante si prepara a questa estate a al lancio del suo nuovo album con un look tutto nuovo Nelle scorse ore Andrea ha sorpreso i suoi fan pubblicando una storia dove si è mostrato dopo aver fatto tappa dal suo hair stylist. Mostrandosi con un’acconciatura tutta nuova, completamente biondo!

Immediata la reazione su Instagram, dove Damante ha postato lo scatto. Di recente Andrea è stato ospite dall’amico Tommaso Zorzi a Il Punto Z, dove ha parlato di una dura decisione che ha dovuto prendere con l’ex Giulia De Lellis. Ovvero la custodia del cane dell’ex coppia. Di comune accordo e per il bene di Tommy (il cane) hanno deciso che sarà la De Lellis a prendersene cura.

LEGGI ANCHE–> Tommaso Zorzi e Andrea Damante: cosa fanno insieme? FOTO

Inoltre ha raccontato di vivere un bel periodo e di stare molto bene con l’attuale compagna Elisa Visari, di essere innamorato e felice e di pensare in futuro anche ad un matrimonio e dei figli.

LEGGI ANCHE–> Non è salutare Andrea Damante prende una decisione su Giulia De Lellis

Un’estate ricca di sorprese e curiosità per il giovane DJ veronese, e voi cosa ne pensate del suo nuovo look?

0 comments on “Andrea Damante Come Non L’avete Mai Visto, Il Cambiamento è Assurdo: Cos’è Successo?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: