GOSSIP

Andrea Mainardi diventerà padre per la seconda volta, la moglie Anna Tripoli aspetta un bambino

andrea-mainardi-diventera-padre-per-la-seconda-volta,-la-moglie-anna-tripoli-aspetta-un-bambino

Fiocco azzurro in casa di Andrea Mainardi e Anna Tripoli. La coppia aspetta un bambino. Ad annunciarlo è il popolare chef televisivo, ex concorrente del Grande Fratello Vip, con un post pubblicato su Instagram. “Amore mio, abbiamo costruito fin dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti; così diversi ma così uniti. Ho sempre avuto l’obiettivo di farti stare bene, di renderti felice e di vederti sempre sorridere. Ed eccoci qui adesso, con le mani sul tuo pancino, con il cuore che scoppia, con un TI AMO ancora più potente. Signore e Signori, sarà un Mainardino!”, ha scritto Andrea nella didascalia di una foto in cui posa insieme alla moglie.

Anna Tripoli: “Il cuore che scoppia di felicità”

Anche Anna Tripoli, moglie di Andrea Mainardi, aveva annunciato la sua gravidanza via Instagram: “La felicità come l’ho sempre immaginata da piccola è tutta in questa fotografia. Quando sei bambina pensi a come sarà questo momento. Te lo disegni nella testa e man mano che cresci prende forma, prende vita fino a quando un bel giorno ti scatti una foto, realizzi che ci sei quasi e finalmente lo vedi. Per me è arrivato questo momento ed è tutto qui da vivere….(con qualche anno di ritardo sulla tabella di marcia, con tanti cambi di rotta e tanti tanti tanti incidenti di percorso). So di essere nel posto dove sognavo di arrivare da bambina, tra le braccia di mio marito e con il cuore che scoppia d’amore per il nostro bimbo. Qualsiasi sia la vostra immagine di felicità, godetevi ogni singolo istante perché non c’è cosa più bella che piangere di gioia”.

Il matrimonio nel 2019

Andrea Mainardi e Anna Tripoli si sono sposati nell’ottobre 2019. Lo chef era reduce dalla partecipazione al GF Vip. Già nella Casa, Andrea aveva raccontato a più riprese la relazione con la compagna, al quale è legato da un sentimento rimasto fortissimo. Lo stesso che li ha spinti a diventare genitori di un figlio del quale, al momento, non si conosce ancora il nome.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: