andrea-zelletta-fa-una-confessione:-“ha-suscitato-in-me-grossa-malinconia”

Andrea Zelletta fa una confessione: “Ha suscitato in me grossa malinconia”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Gossip

foto Andrea Zelletta

Andrea Zelletta confessa: “Ha suscitato in me una grossa malinconia”

Andrea Zelletta uno degli ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip nella giornata di oggi non ha nascosto ai suoi fan di essere un po’ giù di morale. L’ex gieffino dopo aver mostrato a tutti coloro che lo seguono alcune sue foto da bambino ha fatto vedere anche quelle che lo ritraggono mentre giocava a calcio. Nel video in questone il fidanzato di Natalia Paragoni ha inserito la testuale didascalia:

“Tornare a giocare a calcio con tutte le nazionali per eventi benefici ha suscitato in me una grossa malinconia”.

Andrea Zelletta sul suo passato da calciatore: “Che ricordi”

Prima di diventare un modello e di farsi conoscere al pubblico come tronista di Uomini e Donne, l’ex gieffino Andrea Zelletta ha avuto un passato da calciatore. In questi giorni l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 è tornato sul campo di calcio, per degli eventi di beneficenza.

Due ore fa tramite dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram, Andrea per iniziare ha condiviso una foto del 2010 in cui si vedono lui e altri calciatori, e ha fatto questa domanda a chi lo segue sui social: “Mi riconoscete?”. A questo punto il fidanzato di Natalia Paragoni ha fatto capire di avere nostalgia, aggiundendo questa scritta: “Che ricordi”.

Andrea Zelletta ammette: “Ogni volta che torno a casa è sempre la stessa storia”

Andrea Zelletta che di recente ha detto che lui e la sua amata non hanno ricevuto nessuna chiamata per Temptation Island, a questo punto ha anche fatto vedere alcune fotografie in cui è con i suoi nonni:

Ogni volta che torno a casa è sempre la stessa storia. Non posso non riguardare tutte le foto del mio passato. I miei nonni erano super giovani”.

Nelle scorse ore invece l’ex gieffino dopo essere stato al mare con la fidanzata Natalia Paragoni, si è lasciato andare a una riflessione: “Mi avete chiesto in tanti una cosa che mi ha fatto riflettere, dove mi trovavo al mare. Molto vicino a casa mia e il mare è spettacolare. Mi è venuto da pensare che tante volte andiamo fuori ad esaltare le bellezze estere. Secondo me ogni tanto bisognerebbe valorizzare le proprie città natali e far capire che non abbiamo nulla di meno rispetto ad altri paesi”.

%d bloggers like this: