Redazione

Andrea Zenga dopo il GF Vip svela il suo vero lavoro e il suo sogno: “Mi piacerebbe fare l’opinionista sportivo”

andrea-zenga-dopo-il-gf-vip-svela-il-suo-vero-lavoro-e-il-suo-sogno:-“mi-piacerebbe-fare-l’opinionista-sportivo”

Andrea Zenga e il suo lavoro

E’ trascorso oltre un mese da quando Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono scambiati il primo bacio e poi hanno intrapreso una relazione sentimentale. Il figlio dell’ex portiere dell’Inter durante una diretta Instagram ha confessato che ora sente di poter parlare di amore.

Tuttavia, l’ex gieffino ha confidato che lui la 28enne messinese non faranno parte del cast di Temptation Island 2021. “Adesso posso dire che tra me e lei è amore, direi proprio di sì. Possiamo parlare tranquillamente di amore. Lei è ufficialmente la mia fidanzata e rappresenta tanto. Ora vorrei anche vedere qualcosa del suo passato, le sue fiction ad esempio. Lei però si rifiuta perché si vergogna. Per ora ho visto solamente degli spezzoni”, ha dichiarato il ragazzo.

Quest’ultimo ad oggi ha incontrato mamma Giusy e la sorella Francesca, perché erano salite per partecipare a Live Non è la D’Urso. “Però Rosy non ha ancora conosciuto mamma Roberta. Ora sono tornato alla mia vita normale di tutti i giorni, al mio lavoro. Faccio l’agente immobiliare, ma ho dei sogni, mi piacerebbe fare l’opinionista sportivo”, ha dichiarato l’ex gieffino.

L’ex gieffino parla dei concorrenti a cui è rimasto legato

Durante la diretta Instagram Andrea Zenga ha anche confessato chi sono gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 ai quali è rimasto più legato: “I gieffini ai quali sono più legato sono sicuramente i due ragazzi, Zelletta e Pier. Con loro due ho condiviso tantissimo, forse anche perché hanno la mia età. Però voglio bene anche a Stefania e ci sentiamo spesso”.

L’ex gieffino ha detto anche che Pierpaolo Pretelli era un amico della sua ex fidanzata e tramite lei si sono conosciuti in questi anni. Mentre Andrea Zelletta invece è stata una conoscenza nuova. “Se avrei preferito un altro vincitore del GF Vip 5? Alla fine va bene così, Tommaso ha dato tanto al programma quindi ok“, ha concluso l’ex gieffino.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò e la polemica su Zelletta

In una recentissima intervista rilasciata ad un noto settimanale, l’ex gieffino Andrea Zelletta ha fatto i nomi degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 ai quali è più affezionato e non ha menzionato Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Quest’ultimi, però, non l’hanno per niente presa bene.

“A noi non ci importa cosa scrivono i giornali, l’importante è la vita vera. Le cose dette nelle interviste lasciano il tempo che trovano. Chi mi nomina o meno amen, noi le persone le sentiamo privatamente. Basta il GF è finito quindi va bene così“, ha detto la coppia.

L’articolo Andrea Zenga dopo il GF Vip svela il suo vero lavoro e il suo sogno: “Mi piacerebbe fare l’opinionista sportivo” proviene da KontroKultura.

0 comments on “Andrea Zenga dopo il GF Vip svela il suo vero lavoro e il suo sogno: “Mi piacerebbe fare l’opinionista sportivo”

Leave a Reply

%d bloggers like this: