GOSSIP

Andrea Zenga prende tutti alla sprovvista, Cannavò fatica a crederci: cosa è accaduto

andrea-zenga-prende-tutti-alla-sprovvista,-cannavo-fatica-a-crederci:-cosa-e-accaduto

L’ex gieffino del Grande Fratello Vip 5 spiazza tutti con una specialità della casa. Rosalinda commenta il gesto e rimane a bocca asciutta.

Andrea Zenga prende tutti alla sprovvista, Cannavò fatica a crederci: cosa è accaduto

L’amore non è stato mai un concetto in discussione tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Proprio questo forte sentimento spinge solitamente l’uomo a compiere gesti eclatanti, che neanche lui mai immaginava di arrivare a fare.

E invece, come è già accaduto per le piccole cose, anche stavolta, il figlio del grande campione sportivo ha sorpreso letteralmente tutti con una specialità della casa. Da quando l’ex gieffino convive con l’attrice, sotto lo stesso tetto, la sua vita è cambiata in positivo e non ha smesso per un attimo di essere felice.

I fan sperano che il loro rapporto possa durare per sempre e che si possano verificare gesti di questo tipo, dettati molto probabilmente dal grande amore di coppia. Vediamo insieme, in che modo Andrea Zenga ha spiazzato i fan e persino la fidanzata

Zenga Junior cancella tutte le critiche: l’iniziativa che sorprende tutti

Da quando la coppia, nata e cresciuta sotto il tetto della casa più spiata d’Italia si è formata non ha maavuto segnali di ‘sofferenza’. Parliamo di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, il cui amore pare non sia mai stato messo in discussione.

Entrambi hanno cancellato le voci di corridoio che li vedevano in crisi. Poi è arrivata la ‘mazzata’ decisiva di Andrea, nel cancellare tutti i dubbi, su una possibile crisi d’amore. Il gesto dell’influencer ha fatto venire la pelle d’oca a tutti, persino alla fidanzata, Rosalinda Cannavò, che evidentemente non conosceva questo suo lato nascosto.

In occasione della visita della madre nella loro dimora milanese, Andrea si è incredibilmente superato e ha trasformato il suo difetto, in un pregio ‘bello e buono’. Il figlio di Walter si è cimentato ai fornelli a cucinare il riso basmati con pollo in salsa di soia.

LEGGI ANCHE —–> Calciatore di Serie A fa una scoperta incredibile: racconto agghiacciante

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, una certezza e tanti cambiamenti: come sarà

Dai commenti sorprendenti della fidanzata non si evince una affinità ai fornelli di prima classe, ma lo stupore rimane come ogni volta che l’innamorato decide di farle vivere una giornata da sogno.

%d bloggers like this: