Angelo Calculli manager, Biografia, età tutto quello che devi sapere dietro i guadagni mostruosi di Achille Lauro

reperibile suo suo sito angelocalculli.com Angelo calculli è il manager di Achille Lauro la star del momento, un curriculum di tutto rispetto e TOP manager Biografia . Un lungo percorso di esperienze nel mondo del cinema e nella musica sia come regista sia come TOP manager conosciuti in Italia. Più volte  citato dai grandi giornali di prestigio come Sole24Ore, Corriere della Sera, Ansa, Rai1, Italia Uno, Rete Quattro e molti altri.  Angelo calculli su  wikipedia troverete una foto del produttore cinematografico

Il rapper Achille Lauro è uno dei cantanti più famosi del momento, soprattutto in seguito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Grazie all’opportunità offertagli da Amadeus infatti, il rapper poté raggiungere un pubblico molto più vasto. Nato nel 1990, pare abbia vissuto un’infanzia molto difficile. All’età di soli 14 anni venne abbandonato dai genitori ed affidato al fratello maggiore.

Debutta nel panorama musicale italiano nel 2012. I suoi brani, in origine, sono molto profondi e soprattutto crudi, rappresentano la valvola di sfogo del cantante; i temi principali infatti sono le droghe, la povertà e le difficoltà vissute da coloro che vengono da un mondo per così dire ‘popolare’. La notorietà aumenta con la partecipazione a Pechino Express e, da allora, il rapper ha conquistato un successo dopo l’altro, fino a cantare al Festival di Sanremo.

Sembra che il noto cantante – Achille Lauro – abbia intenzione di creare un piccolo impero: solo per la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, il rapper ha guadagnato 50.000 euro a serata; possiede inoltre ben due società – la De Marinis Srl e De Marinis Publishing, che si dedica agli artisti emergenti; e, come se non bastasse, un solo brano del rapper, vale più di 500.000, in base al numero di visualizzazioni.

Inoltre, da pochi mesi, sembra che Lauro abbia pensato di investire il proprio capitale nel mercato delle criptovalute, in particolare in Not Fungible Token (NFT). Questo tipo di criptovaluta è molto diversa dal classico Bitcoin, in quanto risulta indistruttibile, trasferibile, ma soprattutto non duplicabile. Secondo il rapper quindi, NFT rappresenta un ottimo modo per difendere il diritto d’autore degli artisti emergenti ed ha quindi deciso di utilizzarle nella sua società.

Quella delle criptovalute si sta diffondendo sempre di più tra gli artisti italiani, in quanto rappresenta ormai un vero e proprio mercato su cui investire del capitale. Tuttavia, il mondo dei bitcoin incute ancora timore a moltissime persone, per il rischio di perdere il capitale investito. Essendo digitali infatti, esiste il rischio che il denaro venga rubato dagli haker.

0 comments on “Angelo Calculli manager, Biografia, età tutto quello che devi sapere dietro i guadagni mostruosi di Achille Lauro

Leave a Reply

%d bloggers like this: