anna-falchi-sconvolge-serena-bortone:-“mi-hanno-offerto-quaranta-milioni”:-c’entra-il-fratello

Anna Falchi sconvolge Serena Bortone: “Mi hanno offerto quaranta milioni”: c’entra il fratello

Anna Falchi, ospite da Serena Bortone con il fratello Sauro, ha raccontato il loro rapporto: ma c’è un dettaglio scottante.

Anna Falchi (screenshot instagram)

La bionda showgirl Anna Falchi sarà uno dei volti della prossima stagione televisiva su Rai2. Infatti affiancherà Salvo Sottile ed Umberto Broccoli alla conduzione de I Fatti Vostri, orfani di Giancarlo Magalli.

Nel corso della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone, ha parlato di sé e del suo rapporto con il fratello Sauro. I due fratelli Falchi sono molto legati e lavorano insieme, con Sauro che si occupa dell’ufficio stampa della sorella.

Tuttavia in passato ci sono stati momenti di frizione, che i due non hanno mancato di sottolineare durante l’intervista.

Sauro Falchi racconta: “Ero un perditempo…”

Da bambini, Anna era decisamente gelosa del fratello, al punto da tagliargli i boccoli con le forbici e spaventarlo facendogli la voce da maschio. Ma adesso si amano alla follia, come racconta proprio al Falchi

Mi facevo chiamare “Soffio” e per anni gli ho messo paura. Lui mi da sempre la dritta giusta, nessun uomo mi conoscerà mai come mi conosce lui. L’unica volta che abbiamo litigato è stato quando ha fatto un figlio, perché avevo paura per lui, ma si è dimostrato un padre eccezionale.

Anna a Oggi è un altro giorno (screenshot instagram)

Come dicevamo, Sauro lavora per la sorella. Si occupa dell’ufficio stampa, dei contratti e di altre mansioni, anche se all’inizio non è stato facile. Infatti, confessa, Anna è una maniaca dell’ordine e della pulizia, ma alla fine la cosa è andata.

La loro collaborazione, ha raccontato, è iniziata proprio per iniziativa di Anna

Ero un perditempo senza arte né parte, dopo aver fatto il soldato Anna mi chiese se volevo lavorare con lei.

VEDI ANCHE—> Chiara Nasti, il costume scompare: gioielli e tatuaggi nei posti più belli

Sauro, inoltre, ha aggiunto anche un dettaglio decisamente inatteso

Dopo poco che ci siamo rivisti mi offrirono quaranta milioni per svelare dove fosse nascosta mia sorella con Fiorello, ma io ho preferito rimanere con le mie diecimila lire in tasca e non rivelare il segreto.

VEDI ANCHE—> Temptation Island, coppia del Grande Fratello sbarca sull’isola: ne vedremo delle belle

Poi Sauro ha scherzato, dicendo che il problema principale con la sorella è che lei è della Lazio, mentre lui è uno sfegatato tifoso della Roma.

%d bloggers like this: