Bellezza indiscussa e artista di talento Anna Tatangelo sta vivendo un periodo speciale sia nella vita privata che professionale. Mamma d’Andrea nato dalla lunga relazione avuta con Gigi D’Alessio Anna è spesso al centro del gossip per qualche suo presunto nuovo flirt anche se lei continua a dichiararsi single e dedita soprattutto al suo lavoro. Da qualche giorno è uscito il suo nuovo album “Anna Zero” e i riscontri di critica e pubblico sembrano essere tutti positivi. 

Anna-Tatangelo-solonotizie24

Anna Tatangelo prova costume superata!

Molto popolare anche sui social Anna Tatangelo non manca d’allietare i suoi fans con immagini che incantano, dove celebra la sua perfetta forma fisica. Nelle scorse ore la cantante di Sora ha pubblicato alcune immagini dove si mostra con il suo primo bikini di stagione: forma fisica al top, sorriso smagliante e disinvoltura molto apprezzata dai fans. E’ il caso di dire che Anna ha superato a pieni voti la prova costume: addominale scolpito e un a lato A che merita solo attenzione celebrano la cantante in tutta la sua bellezza.

Nonostante il tempo incerto Anna Tatangelo ha trascorso il weekend in piscina, in allegria e molto serena ha anche condiviso uno scatto dove gioca a calcio Balilla probabilmente con il figlio. Insomma Anna non esita più, è spontanea e disinvolta e non ha inibizioni criticabili. La cantante si è anche prestata a rispondere alle domande dei fans: nelle storie Anna ha dedicato del tempo a soddisfare alcune curiosità a volte anche scomode.

Anna-Tatangelo fonte Instagram

Leggi anche —->Anna Tatangelo e la rottura con Gigi D’Alessio, arriva la confessione: Io ho

Anna Tatangelo: “Rispetto e voglio essere rispettata”

Oggi donna decisa e determinata Anna Tatangelo non è più la ragazzina che debuttò a Sanremo neanche maggiorenne. In questi anni è cresciuta e cambiata e sa sicuramente cosa vuole. Al centro del gossip in più occasioni per la sua storia discussa con Gigi D’Alessio la cantante guarda al futuro con maggiore sicurezza sia nel lavoro che nella vita privata.

Leggi anche —->Anna Tatangelo non trattiene le lacrime | Dolore nella sua vita | Sola e

A chi le chiede se perdonerebbe un tradimento Anna non ha dubbi e con estrema certezza risponde di no:No assolutamente, rispetto e voglio essere rispettata”. La Tatangelo per ora è single anche se il suo nome è stato affiancato a quello di Livio Cori con cui la cantate recentemente ha collaborato.