Antonella Arduini: a settembre vi aspetto tutti a Teatro

Il suo curriculum lavorativo va dal teatro alla fiction al doppiaggio ed è nota a molti in virtù della sua partecipazione su Rai 1 in una puntata speciale del programma condotto dal giornalista Livio Leonardi,  “Paesi che vai” – Speciale Raffaello, in cui presta il volto a La Fornarina.

A fine agosto l’abbiamo incontrata su un evento di rilevanza internazionale – Gli Open D’Italia – e ne abbiamo approfittato per scambiare due chiacchiere e ricevere qualche anticipazione sui suoi progetti imminenti. Stiamo parlando dell’attrice Antonella Arduini….

Come mai a questo evento oggi, di quale kermesse si tratta?

Gli Open D’Italia, una bellissima manifestazione sportiva afferente il golf e un’occasione perfetta per contatti e pubbliche relazioni.

Quali sono i prossimi spettacoli che hai in programma?

La Fornarina di Porta Settimiana dal 28 al 30 settembre al Teatro Tordinona per il Festival Shegge d’autore 2021 e La Lupa a dicembre al teatro Portaportese.

Due parole sul tuo lavoro  “Palla di Pelo”…
Palla di Pelo è pronto, si tratta di un bellissimo cortometraggio e si parla anche di realizzarne un progetto cinematografico…Non posso dirvi di più per il momento.

0 comments on “Antonella Arduini: a settembre vi aspetto tutti a Teatro

Leave a Reply

%d bloggers like this: