GOSSIP

Antonella Clerici, la grande insidia nascosta nella sua casa nel bosco

antonella-clerici,-la-grande-insidia-nascosta-nella-sua-casa-nel-bosco

Il noto volto televisivo ha scelto un luogo favoloso per svegliarsi sempre riposata e di buonumore. Ma anche nel verde Antonella Clerici deve stare all’erta.

La conduttrice televisiva della Rai è amatissima da decenni. Tanti tra noi sono abituati a sentire la sua confortevole voce ogni giorno ormai da anni ed anni con cadenza quotidiana.

Antonella Clerici in una escursione
Antonella Clerici in una escursione Foto da Instagram

Molti ricorderanno Antonella per i 18 anni trascorsi alla conduzione de “La Prova del Cuoco”, trasmissione a tema gastronomico che poi è passato nelle mani di Elisa Isoardi nel corso delle ultime due edizioni, prima che lei stessa la soppiantasse con “È sempre mezzogiorno”.

Un format che differisce dal suo predecessore per diversi aspetti, anche se pure lì si cucina e si esalta la gastronomia italiana.

Ma Antonella Clerici di apparizioni diverse ne ha fatte, trattando praticamente qualunque tematica. Dallo sport al varietà, fino ai programmi per bambini. Lei è una che sa il fatto suo in televisione.

Dopo così tanto tempo speso in una vita frenetica, lei nel giugno del 2018 aveva scelto di staccare la spina. Da allora Antonellina vive nella sua bellissima casa nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.

Ed oggi le risulta relativamente facile fare avanti e indietro da lì fino agli studi Rai di via Mecenate, dove “È sempre mezzogiorno” viene trasmesso.

Leggi anche –> “Lo ammetto, l’ho fatto”, Gianni Sperti zittisce tutti a Uomini e Donne

Vivere nel verde comporta un’insidia, di cosa si tratta

La scelta di andare ad abitare nel basso Piemonte assieme al compagno Riccardo Garrone ed a sua figlia Maelle, nata da un precedente matrimonio, era avvenuta anche per favorire la ragazzina in futuro, quando intraprenderà gli studi universitari. Infatti Milano, Torino e Genova sono tutte alquanto facilmente raggiungibili.

In più di una occasione Antonella Clerici ha mostrato sui propri profili social lo splendido luogo dove dimora. C’è verde ovunque, attorno al suo giardino con piscina. Ampie vetrate che le donano una vista bellissima.

E poi tanta pace e tranquillità, tanto silenzio interrotto solo dal verso dei tanti animali che si trovano lì. Occhio però anche ai cinghiali selvatici. In caso di incontro ravvicinato questi facoceri potrebbero creare dei problemi. Sono molto frequenti i loro avvistamenti in diversi centri abitati ormai.

Leggi anche –> Mediaset, è bufera ascolti: tanti volti non ci saranno più

Leggi anche –> Amici, ex cantante ricoverato d’urgenza: l’agghiacciante scoperta

Ma come avviene con qualunque altro essere, dagli insetti agli animali più grandi…financo alle persone...basta ignorarli e limitarsi ad osservarli da debita distanza per evitare qualunque spiacevole conseguenza.

Ed anzi, Antonella Clerici scherza sulla loro presenza postando tempo fa anche un divertente scatto di mamma cinghiale con i suoi cinghialini…

%d bloggers like this: