GOSSIP

Antonella Clerici, presto il matrimonio con Vittorio Garrone? “Non lo escludo”

antonella-clerici,-presto-il-matrimonio-con-vittorio-garrone?-“non-lo-escludo”

Antonella Clerici fa una confessione privata: “Nozze con Vittorio Garrone? Non lo escludo”

Antonella Clerici il 6 dicembre spegnerà 58 candeline ed in un’intervista su Gente ha voluto fare un piccolo bilancio non solo sulla sua vita professionale ma soprattutto su quella privata. La conduttrice di È sempre mezzogiorno e The Voice Senior ha ammesso che la sua priorità sono la figlia Maelle ed il compagno Vittorio Garrone con il quale presto potrebbe convolare a nozze. Infatti, Antonella Clerici ha rivelato:

“Matrimonio? Non ora ma non è escluso. Sarà un momento intimo, nostro. Siamo complementari, abbiamo gli stessi valori ed anche su questo argomento la pensiamo allo stesso modo. Il nostro amore è forte, progettuale e profondo. È una delle più belle sorprese che la vita potesse riservarmi.”

Antonella Clerici sul compagno Vittorio Garrone svela: “Mi riempie di sorprese”

Durante l’intervista Antonella Clerici ha ammesso che il suo compagno Vittorio Garrone la riempie di sorprese speciali e ne ha voluto raccontare una in particolare:

“Ricordo con emozione quella volta che organizzo una piccola vacanza solo per noi due. È bravissimo a creare l’atmosfera giusta. Eravamo in gondola quando ad un tratto mi ha dato un pacchettino che conteneva un anello.”

La conduttrice di È sempre mezzogiorno (dove oggi in puntata non ha nascosto l’emozione) e The Voice Senior, inoltre, nell’intervista ha anche elogiato la figlia Maelle di 12 anni, descrivendola come una ragazzina un po’ timida ma che già cerca la sua indipendenza, studiosa ed altruista.

The Voice Senior, Antonella Clerici ammette: “Con i coach ci capiamo con uno sguardo”

La seconda puntata di The Voice Senior andrà in onda questa sera su Rai1, Antonella Clerici è affiancata dai coach Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Clementino e la new entry Orietta Berti. E nell’intervista la conduttrice sul rapporto con quest’ultimi ha ammesso: “È divertente lavorare con loro, abbiamo fiducia l’uno nell’altro e ci basta uno sguardo per capirci.”

L’articolo Antonella Clerici, presto il matrimonio con Vittorio Garrone? “Non lo escludo” sembra essere il primo su LaNostraTv.

%d bloggers like this: