attualità

Antonino Spinalbese dopo mesi distrugge Belen e confessa tutto: “L’ho lasciata io, Ecco come l’ho beccata e con chi”

antonino-spinalbese-dopo-mesi-distrugge-belen-e-confessa-tutto:-“l’ho-lasciata-io,-ecco-come-l’ho-beccata-e-con-chi”


Antonino Spinalbese, clamoroso: Belen è stata lasciata per la scappatella fatta proprio con lui. Ecco il retroscena che nessuno conosceva. Finalmente vengono fuori i motivi per cui è finita la relazione tra Antonino e Belen. Non si tratta di incompatibilità caratteriali ma di scappatelle. Ecco con chi la showgirl argentina ha ‘tradito’ il fotografo.

Antonino Spinalbese, la sua confessione distrugge Belen

L’amore tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è durato quanto un gatto in tangenziale. Conosciutisi poco più di un anno fa, la scorsa estate i due sono diventati genitori della piccola Luna Marì. Un colpo di fulmine, il loro, che ha portato lo stylist e la conduttrice a viversi una passione intensa che si è rivelata essere però solo un fuoco di paglia. Finalmente la Rodriguez ha confessato di essere ritornata single.

Per mesi si è parlato di una rottura causata da incomprensioni e incompatibilità caratteriali ma la verità è un’altra. Antonino ha fatto una confessione a delle persone a lui vicine: la realtà che è venuta fuori è tremendamente diversa dalla favola raccontata in televisione.

Perché è finita tra il fotografo e la conduttrice

La rottura tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez non è giunta come un fulmine a ciel sereno. I fan si aspettavano che la loro relazione terminasse presto poiché i due sembravano davvero incompatibili. In effetti, il fotografo e la conduttrice argentina hanno marciato sulla questione delle incompatibilità caratteriali, causa, a loro dire, della tormentata separazione. Arriva però una notizia che smentisce tutte le chiacchiere fatte fino ad ora.

LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez al veleno su Antonino Spinalbese confessa tutto “Altro che Principe, ecco cosa mi ha fatto. Stefano mi ha salvato”

Non sono le incompatibilità caratteriali ad aver diviso i due ex fidanzati bensì le ‘scappatelle’ di lei. A lanciare la notizia bomba è Alessandro Rosica, noto sui social come investigatore social. Il gossipparo, che è stato tra i primi ad annunciare la rottura tra Antonino e Belen, ha voluto spiegare anche le ragioni che hanno portato alla separazione. Rosica ha affermato che Antonino è un ragazzo molto geloso, a tratti ossessivo, e non ha mai digerito le frequentazioni della sua compagna prima con Fabrizio Corona e poi con Michele Morrone.

La showgirl è stata beccata in più occasioni a fare serata con il re dei paparazzi e con il bell’attore. Questo atteggiamento troppo libertino di lei mal si concilia con l’idea tradizionalista di amore dell’hairstylist. Secondo Rosica, Antonino avrebbe anche delle prove che potrebbero compromettere definitivamente la carriera di Belen ma evita di tirarle fuori perché ha qualche scheletro nell’armadio anche lui. Di che cosa si tratta? Continuiamo a seguire con curiosità questa vicenda.

Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

L’articolo Antonino Spinalbese dopo mesi distrugge Belen e confessa tutto: “L’ho lasciata io, Ecco come l’ho beccata e con chi” proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Antonino Spinalbese dopo mesi distrugge Belen e confessa tutto: “L’ho lasciata io, Ecco come l’ho beccata e con chi”

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: