cronaca

Apple Tv+ presenta in anteprima le serie del 2021

apple-tv+-presenta-in-anteprima-le-serie-del-2021

Con un nuovo video lo streaming di Cupertino annuncia i titoli più importanti in arrivo nei prossimi mesi: dalla seconda stagione di The Morning Show, con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, all’attesa new entry Fondazione, adattamento del ciclo di Isaac Asimov

Era il novembre 2019 quando la piattaforma Apple Tv+ faceva il suo debutto nel mondo dello streaming. Fedele all’alto posizionamento del brand di Cupertino, l’obiettivo era portare agli spettatori serie, film e documentari di grande livello, coinvolgendo nomi del calibro di Oprah Winfrey, Steven Spielberg e J.J. Abrams. Un’anno e mezzo dopo il servizio è riuscito a distinguersi per un numero contenuto di titoli, ma tutti rilevanti. E oggi lancia un trailer in anteprima per annunciare le nuove stagioni e le nuove serie che arriveranno nei prossimi mesi del 2021.

Spicca la conferma di alcune produzioni che hanno avuto notevole riscontro: la seconda stagione del drama The Morning Show con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, la serie distopica See con Jason Momoa, la comedy rivelazione Ted Lasso e l’antologia crime Truth Be Told con Octavia Spencer. Nella line-up non mancano le novità: fra le più attese c’è sicuramente Fondazione, l’adattamento seriale del ciclo fantascientifico di Isaac Asimov con Jared Harris e Lee Pace.

In arrivo anche Invasion, creazione di Simon Kinberg (X-Men, Mr. and Mrs. Smith) con Sam Neill nei panni di uno sceriffo alle prese con una una minaccia globale. Ci sono poi Schmigadoon!, con Cecily Strong e Keegan-Michael Key che interpretano una coppia che durante un’escursione scopre una città magica e leggendaria (il debutto è previsto il 16 luglio), e Sig. Corman (dal 6 agosto), scritta, diretta e interpretata da Joseph Gordon-Levitt che si cala nelle giornate (e nelle notti) di un insegnante della scuola pubblica americana. Rispetto alle produzioni per bambini e famiglie, si segnalaWolfboy e la fabbrica del tutto, Cuccioli cercano casa e i nuovi episodi di Doug: il robot curioso.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: