ariadna-romero-sorpresa-insieme-a-ugo-brachetti,-ex-marito-di-isabella-borromeo:-“e-speciale”

Ariadna Romero sorpresa insieme a Ugo Brachetti, ex marito di Isabella Borromeo: “È speciale”

Un uomo speciale”, così Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, ha definito l’uomo insieme al quale è stata sorpresa dai fotografi del settimanale Chi. Il lui in questione è un volto noto: si tratta di Ugo Brachetti, imprenditore 55enne ex marito di Isabella Borromeo. Per il momento si parla solo di un’amicizia e di una certa complicità ma Ariadna, single da tempo, non ha mai nascosto il desiderio di innamorarsi di nuovo.

Le foto di Ariadna Romero e Ugo Brachetti

L’incontro tra Brachetti e Ariadna sarebbe avvenuto all’interno dello showroom Lamborghini in cui lavora la modella cubana. Un incontro casuale nato quando Brachetti avrebbe deciso di cambiare auto. Per il momento non si tratta di una storia d’amore. Le foto di Chi sono state scattate al tavolo di quello che sembrerebbe essere un ristorante, durante un pranzo al quale però non partecipano solo Ariadna e Brachetti. Con loro c’è almeno un’altra donna, oltre al piccolo Leo (figlio di Ariadna e Pierpaolo) e a un altro bambino.

Chi è Ugo Brachetti

Ugo Brachetti Peretti con la ex moglie Isabella Borromeo
in foto: Ugo Brachetti Peretti con la ex moglie Isabella Borromeo

Ugo Brachetti Peretti è il presidente della Anonima Petroli Italiana S.p.A., conosciuta anche come Gruppo API. Laureatosi nel 1983 presso la American Community School di Londra, con una specializzazione conseguita presso la Boston University, nel 2005 ha sposato la contessa Isabella Borromeo. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Angera (nata nel 2005), Ludovico (nato nel 2008) e Federico (nato nel 2012). Il loro matrimonio si è interrotto nel 2020. A settembre, la contessa fu fotografa insieme all’imprenditore e noto playboy Manuele Malenotti, cui sono stati attribuiti flirt con Michelle Hunziker e Naomi Campbell. Anche Ariadna è single. Terminata la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli – al quale è rimasta legata anche in virtù dell’affetto che entrambi nutrono nei confronti del figlio Leo – la modella cubana ha vissuto qualche altra relazione di scarsa importanza, niente di tanto importante da meritare di essere ufficializzato.

%d bloggers like this: