GOSSIP Gossip News

Ariana Grande Si è Sposata, Le Nozze Con Dalton Gomez

Fiori d’arancio per Ariana Grande, che si è sposata lo scorso fine settimana, stando a quanto riporta il sempre informatissimo sito americano TMZ. La cantante ha detto sì a Dalton Gomez, a un anno dall’ufficializzazione della loro relazione. A dicembre 2020 era arrivato l’annuncio del fidanzamento, con tanto di anello di diamanti da 900mila euro.

Tutto sul matrimonio di Ariana Grande e Dalton Gomez Nozze segretissime, quelle della popstar: i profili social tacciono e nessuna notizia in proposito era trapelata nelle scorse settimane. TMZ riferisce però alcuni particolari, nell’attesa che esca (si spera) qualche foto dell’evento. Il matrimonio è avvenuto nella casa di Ariana Grande a Montecito, nella contea di Santa Barbara, in California (zona vip dove vivono diverse celebrity, tra cui Harry e Meghan Markle). Si tratta dell’abitazione che Ariana ha acquistato nel giugno 2020 dalla conduttrice Ellen DeGeneres, per 6,75 milioni di dollari (più di 5 milioni di euro). Pare che non sia sia trattata di una vera e propria cerimonia: la Grande e Gomez “hanno detto il loro “sì” in modo informale”, alla presenza di meno di 20 invitati, famigliari compresi.

Chi è Dalton Gomez Dalton Gomez non appartiene al mondo dello spettacolo: cresciuto nella California del Sud, di professione è agente immobiliare, per conto della compagnia real estate Aaron Kirkman Group, che ha come clienti milionari e personaggi in vista. Lui e la cantante hanno iniziato a convivere durante la quarantena e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. In precedenza, Ariana Grande ha frequentato l’attore Graham Phillips, il comico Jai Brooks, il rapper Big Sean, il ballerino Ricky Alvarez. Ha avuto un’importante relazione con il rapper Mac Miller dal 2016 al 2018 e successivamente una breve storia con l’attore e comico Pete Davidson.

0 comments on “Ariana Grande Si è Sposata, Le Nozze Con Dalton Gomez

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: