HOME news

Atina / Miss Valcomino, Mara Cammarota ospite di un noto locale nel paese sannita

MISS VALCOMINO FOTO 1    MISS VALCOMINO FOTO 5

Domenica prossima, 12 febbraio c. a. alle ore 11.00 circa, la giovanissima Mara Cammarota (foto in alto), originaria di Formia, che ha indossato la fascia di Miss Valcomino, nemmeno maggiorenne, nell’anno 2015 sarà ospite del noto locale di Atina inferiore, Cafè Aurora Gelateria, per degustare un aperitivo.

Sarà accolta dal vice presidente della Provincia, Andrea Amata, dal responsabile dell’Agenzia Electa Fashion Academy, Benedetto Tari, dal Generale manager di Starlab Group, Salvatore Papae dall’ufficio stampa che curerà la pubblicità dell’evento oltre, naturalmente, al bagno di folla previsto che darà il benvenuto alla Miss.

Mara Cammarota, 19 anni appena compiuti, già dotata di una forte personalità, si può ormai definire una Miss a tutti gli effetti.

Dopo la partecipazione ed il successo conseguito nel 2015 al concorso di bellezza intitolato ‘Miss Valcomino’, si è qualificata per la finale nazionale che si è svolta a Mantova nel successivo concorso intitolato: “La fotomodella italiana’, aggiudicandosi la fascia di Miss Lazio.
Ma la bellissima bionda di nome Mara, non si è certamente fermata qui, infatti oltre a prendere parte a numerose sfilate per Atelier di abiti da sposa, è arrivata a calcare le passerelle dello Smac di Salerno indossando capi di Alta Moda e partecipando altresì, come modella di punta, all’evento ‘Black Mood’ organizzato in provincia di Napoli dai parrucchieri professionisti ‘I-Foi’,

Inoltre ha recentemente partecipato come fotomodella al calendario 2016 firmato Starlight, azienda italiana specializzata nella realizzazione di attrezzature e macchinari per effetti speciali tra le più conosciute anche all’estero. La presentazione del calendario è avvenuta a Francoforte in Germania ed il successo è stato indiscutibilmente enorme.

Sempre nello stesso anno Mara ha preso parte alla finale del concorso nazionale ‘La bella d’Italia’ che si è tenuto a Scalea in provincia di Cosenza aggiudicandosi la fascia di Miss Spettacolo.
Mara, nonostante la giovane età, sta di già iniziando un percorso nell’ambito televisivo, ed è apparsa in Tv nel format ‘Stelle Emergenti’ trasmesso su ‘Italia mia Tv’.

E’ stata scelta verosimilmente come inviata per Vip Show un programma con Michele Lunella.
Recentemente infine Mara vanta la partecipazione al video ‘Vida’di Mary Nobre che ha concorso al Grammy a Los Angeles e che si è classificato al primo posto come miglior video pop latino all’Accademia Music Awards 2017 – Produzione Hammer Music Italia.

Quanto all’incontro è in linea con il concorso che propone il seguente slogan: La bellezza incontra il territorio ed entra nella storia.

Miss Valcomino, infatti è un concorso di bellezza destinato alle ragazze del nostro territorio. Si tratta di un progetto dedicato alla bellezza, unico in Italia nel suo genere per la sua forte connotazione ‘turistica’ e ‘sociale’.

Le sue finalità sono le seguenti:

  1. Valorizzare le bellezze artistiche e paesaggistiche dei nostri territori;
  2. Valorizzare i giovani e la loro bellezza;
  3. Mantenere e rafforzare il legame affettivo con gli Italiani nel mondo;
  4. Sensibilizzare i giovani sul tema della fruizione responsabile del tempo libero e della sicurezza stradale attraverso la diffusione del messaggio: ‘Bevo acqua stanotte guido io’.

L’Associazione Electa Fashion Academy e l’Art Direction sono esclusiviste di questa kermesse e si occupano di organizzare il concorso ‘Miss Valcomino’ in tutti i comuni della Valle di Comino e, nelle location, che ne facciano espressamente richiesta.

L’addetto stampa
de: Electa Fashion Academy
Gilberto Farina
Per info: 393 67 16 010
E-mail: gilbertofarina@libero.it

Il Responsabile de: Electa Fashion Academy
Benedetto Tari
Per info: 347 782 29 71
E-mail: benedettotari@gmail.com

Leave a Reply

%d bloggers like this: