Come ogni sabato ecco gli ascolti di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Anche in questa settimana i telespettatori hanno confermato l’affetto per il programma che, tra divertenti sfilate e scelte emozionati, li ha tenuti davanti allo schermo.
La puntata che ha vinto in termini di share è stata quella di giovedì 11 marzo, totalizzando il 23.5% ed è stata seguita da 3.106.000 spettatori. In questa puntata Gemma Galgani era alle prese con i suoi corteggiatori.
Al secondo posto troviamo la puntata di martedì 9 marzo con share 23.3% e 3.208.000 di spettatori che si sono appassionati alla scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.
La puntata di lunedì 8 nella quale si è svolta la sfilata dei cavalieri intitolata L’amore come in un film ha tenuto davanti allo schermo 3.047.000 spettatori con uno share del 22.4%.
Al quarto posto troviamo la puntata di venerdì 12 marzo che è stata seguita da 2.999.00 spettatori ed il 22.2% di share, puntata in cui Roberto Di Silvestri è stato smascherato perché ha già una relazione fuori dal programma.
Infine, la puntata in cui Luca Cenerelli è conteso da molte dame, risulta essere la meno vista è stata quella di mercoledì 10 marzo con 2.917.000 spettatori ed uno share pari al 22.7%.
L’articolo Auditel Uomini e Donne: la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua ha vinto la gara di ascolti? Ecco i dati proviene da Isa e Chia.
0 comments on “Auditel Uomini e Donne: la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua ha vinto la gara di ascolti? Ecco i dati”