GOSSIP Redazione

Avete mai visto il papà di Jennifer Lopez? Insieme sono bellissimi, lo scatto fa boom di like

avete-mai-visto-il-papa-di-jennifer-lopez?-insieme-sono-bellissimi,-lo-scatto-fa-boom-di-like

Avete mai visto il padre di Jennifer Lopez? Lo scatto fa boom di like, quanta bellezza!

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez ha un profilo instagram da milioni di follower, e qui ha reso noto uno scatto bellissimo insieme a suo padre (fonte getty)

Siamo tutti avvezzi a condividere sui nostri canali social, il mondo del web fa parte della nostra quotidianità. Bisogna ammetterlo, non riusciamo più a fare a meno di aprire per qualche minuto facebook, instagram e via dicendo. Ma chi più di tutti utilizza i social? Ovviamente i personaggi del mondo dello spettacolo.

Leggi anche Instagram, adesso è proprio ufficiale: clamorosa rivoluzione, sta per cambiare tutto!

Sono i vip coloro che riscontrano l’attenzione maggiore con profili da migliaia e migliaia di follower. Una delle star più amate e apprezzate in assoluto è lei, Jennifer Lopez che, proprio negli ultimi tempi, si è trovata al centro del gossip, per la relazione con Ben Affleck. L’amatissima artista ha un profilo instagram da 160 milioni di follower, e proprio qui, qualche giorno fa, ha reso noto uno scatto bellissimo, insieme al suo papà: l’avete mai visto?

Segui anche il nostro canale ufficiale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca subito qui! 

Jennifer Lopez, in uno scatto insieme a suo padre: l’avete mai visto?

Jennifer Lopez, negli ultimi tempi, si è trovata al centro dell’attenzione per la sua relazione con l’attore Ben Affleck. I due, come sappiamo, sono stati fidanzati tanti anni fa, e la storia era terminata. Ma colpo di scena, sembrerebbe che sia scoppiato nuovamente l’amore.

Leggi anche Jennifer Lopez e Ben Affleck, il ritorno di fiamma dopo quasi 20 anni: sapete perchè si lasciarono?

Come abbiamo poco prima riportato, l’artista è molto attiva sui social e con un profilo instagram di ben 160 milioni di follower, riscontra sempre l’attenzione dei suoi fan. Nelle ultime ore, una foto in particolare non è passata inosservata: Jennifer ha reso noto lo scatto insieme al suo papà: l’avete mai visto? Osservate in basso, la cantante si mostra insieme a lui, in un tenero ritratto.

Jennifer lopez
L’amata artista si mostra insieme al suo papa (fonte instagram)

Ovviamente lo scatto è stato accolto da migliaia di commenti, tutti bellissimi!

%d bloggers like this: