GOSSIP

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese insieme per l’ecografia di Luna Marie

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono più uniti che mai e lo dimostrano stando uno accanto all’altra anche durante i momenti più delicati in attesa della loro bambina, come si evince dai video e dalle foto scattate durante l’ecografia della ventisettesima settimana di gravidanza. La piccola Luna Marie, stando alle parole della dottoressa, è in salute e cresce bene per la felicità dei suoi genitori.

Le immagini dell’ecografia

Finora la showgirl argentina non aveva fatto ampio sfoggio non solo delle sue rotondità, ma anche di tutte le tappe che hanno compongono questo percorso, così bello e delicato. Un momento così intimo, privato, che Belen ha deciso di condividere con chi la segue, “amore di mamma” scrive accompagnando lo scatto che la vede stesa sul lettino, intenta a guardare lo schermo dove compare la sua bambina. Evidentemente emozionato è anche Antonino Spinalbenese che, entrando nello studio medico, rivolge immediatamente lo sguardo verso l’ecografo, appoggiando la mano sulla pancia della sua compagna che, intanto, commenta divertita le nuove notizie sulla crescita di Luna Marie.

La gravidanza di Belèn Rodriguez

La coppia ha deciso di mantenere segreta la gravidanza soprattutto per i primi mesi, soprattutto dopo aver affrontato un aborto. Poi è stata la stessa Belén dopo varie indiscrezioni sul suo conto a dare la conferma della notizia, annunciando che si trattasse di una bambina. La showgirl, in quell’occasione, aveva poi ribadito quanto fosse legata al suo compagno con il quale c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, nonostante gli anni di differenza, circa dieci che li separano, ma non hanno mai rappresentato un problema per nessuno dei due, anzi, si sono rivelati una fonte di arricchimento reciproco. Dopo questa prima fase di silenzio, i due non hanno avuto timore a mostrare la loro felicità, come dimostrano anche gli scatti alle Maldivedurante il viaggio che si sono concessi di recente.

0 comments on “Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese insieme per l’ecografia di Luna Marie

Leave a Reply

%d bloggers like this: