Belen rompe il silenzio su Stefano: “Mi ha lasciato lui, non eravamo solo in due nella nostra coppia”

    0
    128
    belen-rompe-il-silenzio-su-stefano:-“mi-ha-lasciato-lui,-non-eravamo-solo-in-due-nella-nostra-coppia”

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più felice che mai e oggi la show girl si è sentita libera di commentare alcuni dei pettegolezzi che li hanno travolti negli ultimi anni. Intanto il mondo del web è sicuramente dalla loro parte. Gli amori nati sul piccolo schermo esercitano sempre il loro fascino. Vedere poi il giovane scugnizzo napoletano riuscire a conquistare la più bella e chiacchierata show girl del momento, ha lasciato tutti senza parole. Una favola che si trasforma in realtà, a parti inverse. La loro storia d’amore però è stata molto frastagliata e speriamo che questa sia la volta giusta.

    Belen Rodriguez ha parlato dell’inizio dell’amore con Stefano De Martino e dei motivi che li hanno spinti al primo allontanamento: “quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva ventidue anni e io ventisei: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere. Esserci lasciati credo sia la cosa più naturale che potesse succedere”. Un amore immaturo che non poteva resistere a tutte queste pressioni. Ma che poi ha resistito nel tempo, perché loro due si sono ritrovati ancora e ancora.

    Belen Rodriguez ha voluto anche parlare della sua famiglia. In molti sostenevano che a Stefano De Martino desse fastidio la costante presenza della grande famiglia argentina nella sua vita e nella sua casa: “In certi momenti potrebbe essere successo, per esempio quando è nato Santiago mi sono fatta aiutare tanto da mia madre. Ma se parliamo di pranzi e cene, a mio marito piace tantissimo stare insieme: Stefano è di Napoli. Per il resto ognuno sta a casa sua, loro sono sempre stati molto rispettosi della mia vita. Non si sono mai intromessi nelle mie scelte sentimentali”.

    LEGGI ANCHE—> Antonino Spinalbese mette in crisi Belen e Stefano “Lo ha tradito con me, ora dico tutto”. Cosa ha confessato

    Ovviamente Belen Rodriguez si sfoga molto con sua madre, ma sicuramente sopportare il rapporto tra la moglie e la suocera è una situazione comune a tanti mariti d’Italia: “Naturalmente, avendo con mia madre un certo dialogo, anche profondo e passionale, ci siamo detti delle cose”. A quanto pare però non è stato il rapporto con la famiglia a rovinare quello con Stefano De Martino. La show girl argentina ha ammesso di essere stata lasciata da suo marito e di averci sofferto tantissimo. Oggi lo ha ritrovato anche grazie alla presenza del loro figlio, Santiago.

    “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire. Io ho sofferto tantissimo per Stefano. Non sono stata io a mollarlo. Sembro forte perché in questo mondo devi farti una corazza altrimenti ti mangiano, ma nel mio privato sono molto cucciola, molto generosa. Mi chiedi una cosa e te ne do mille. Però pretendo altrettanto”. Belen Rodriguez ha finalmente coronato il suo sogno d’amore? Lo scopriremo, perché siamo certi che la donna ci regalerà ancora tantissimi pettegolezzi.

    Stefano-De-Martino-Belen

    Belen rompe il silenzio su Stefano: “Mi ha lasciato lui, non eravamo solo in due nella nostra coppia” scritto su Più Donna da Maria Costanzo.

    Vito Califano

    Leave a Reply