GOSSIP

Ben Affleck scartato su un app di incontri manda un video alla ragazza: “Perché mi rifiuti sono io”

ben-affleck-scartato-su-un-app-di-incontri-manda-un-video-alla-ragazza:-“perche-mi-rifiuti-sono-io”

La storia di Nivine Jay ha dell’incredibile, anche se ormai, sui social non c’è niente che non possa accadere sconvolgendo la nostra routine. Lei è una tiktoker iscrittasi ad un app di incontri dedicata, perlopiù, a personaggi famosi. Proprio su quest’app si è imbattuta in Ben Affleck che, però, a quanto pare è stato rifiutato dalla ragazza pensando si trattasse di un impostore. Stranito da questo rifiuto, quindi, ha deciso di raggiungerla su Instagram, dove le ha inviato un video messaggio in cui la rassicurava dicendole che non si trattava di un fake.

Il video di Ben Affleck

Ebbene sì, anche Ben Affleck può essere rifiutato e accantonato in una dating app. La vicenda è stata portata all’attenzione dei social in queste ore, quando Nivine Jay ha pubblicato un video su TikTok in cui spiega cosa le è successo, scrivendo: “Pensando al momento in cui mi sono matchata con Ben Affleck su Raya e ho pensato fosse un fake, così ho tolto il match e lui mi ha mandato un video su Instagram”. Ovviamente il video è stato pubblicato e si vede l’attore hollywoodiano in primo piano, che con aria dispiaciuta le dice: “Nivine perché mi hai scartato, sono io”. 

La fine della storia con Ana de Armas

In effetti la storia raccontata così ha dell’incredibile, ma il video sta a testimoniare che il tutto sia realmente accaduto. Qualcuno ha già contestato il comportamento del divo, che sentendosi rifiutato ha cercato la diretta interessata su altri social network. Dopo la fine della storia con Ana de Armas, conclusasi dopo quasi un anno insieme e anche qualche scatto a confermare una relazione nata furtivamente sul set del film girato che li vede protagonisti (Deep Water), pare che il divo stia cercando l’anima gemella o quanto meno una nuova fiamma, servendosi dello strumento principe della conoscenza oggigiorno: un app di incontri. Un divo del suo calibro che è stato sposato con Jennifer Garner, con la quale ha anche avuto due figli, e in procinto di convolare a nozze con Jennifer Lopez, si è ritrovato a dover rincorrere un “sì” da una ragazza avvistata su uno smartphone.

0 comments on “Ben Affleck scartato su un app di incontri manda un video alla ragazza: “Perché mi rifiuti sono io”

Leave a Reply

%d bloggers like this: