La food blogger Benedetta Rossi ha dovuto affrontare un imprevisto che l’ha  gettato nel panico. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.

Benedetta Rossi nella disperazione, ecco cosa ha fatto

Nelle ultime ore, Benedetta è stata vittima di un imprevisto che le ha fatta andare letteralmente nel pallone! La food blogger come suo solito, ha registrato delle Insta Stories per aggiornare i followers circa l’andamento della sua giornata. Così, come prima cosa ha detto:” Quando il buongiorno si vede dal mattino” – poi, quasi in lacrime ha aggiunto: “Mi viene da piangere”. Ma cosa ha scosso così tanto la food blogger?

Come lei stessa ha raccontato, si è trattato di un imprevisto non gravissimo ma che le ha procurato del dispiacere. “In pratica – ha raccontato Benedetta Rossi – è successo che la signora che sta impaginando il mio libro nuovo mi ha mandato una prima bozza per fare le correzioni”– e qual è il problema? Vi starete chiedendo. La food blogger ha spiegato ai suoi fans che dopo aver preparato tutte le correzioni, le aggiunte e le modifiche non ha salvato il file!

“Mi si sono perse tutte le correzioni e devo cominciare da capo”– ha esclamato disperata Benedetta. Siamo certo che risolverà in breve tempo il pasticcio, ma dovrà davvero lavorare incessantemente! Ma a chi non è mai capitato di dimenticare di salvare un file?

La food blogger costretta a rifare tutto da capo

Benedetta Rossi è la food blogger più seguita ed amata di sempre. Con le sue ricette, i suoi consigli e le sue dritte è in grado di far cucinare anche chi non lo ha mai fatto prima! Non a a caso i suoi libri di cucina sono tra i più venduti sempre, la super food blogger con assoluta maestria spiega in modo dettagliato come fare per preparare un ottimo piatto.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin summer style perfetto: il pantalone bianco celebra l’Estate 2021

LEGGI ANCHE -> Samantha Curcio vacanza da single dopo Uomini e Donne : “Sedie volate, corna, risse, discussioni…”

Ma, come anche lei ha ammesso più di una volta, anche i migliori sbagliano, ciò che conta è non mollare. Proprio come è accaduto recentemente, Benedetta è già al lavoro per riparare al suo piccolo errore di distrazione!