Biagio Izzo, Casagrande e Tartaglia al cinema dall’8 giugno in “C’è di nuovo la valigia sul letto”

    0
    912

    un film di

    Eduardo Tartaglia

    nel cast

    Eduardo Tartaglia

    Veronica Mazza

    Biagio Izzo

    Maurizio Casagrande

    Francesco Procopio

    e la partecipazione straordinaria di

    Mariano Rigillo

    ***

    MANIFESTO

    bit.ly/428ibGU 

    TRAILER
    bit.ly/3C1Uwx7

    FOTO

    bit.ly/45CRjBJ

    ***

    Dopo le rocambolesche e divertentissime disavventure in “La valigia sul letto”, la sgangherata banda di antieroi composta da Eduardo Tartaglia, Veronica Mazza, Biagio Izzo, Maurizio Casagrande e Francesco Procopio, torna al cinema dall’8 maggio in “C’è di nuovo la valigia sul letto”, con la partecipazione straordinaria di Mariano Rigillo.

    Scritto e diretto dallo stesso Tartaglia, il film è ambientato in Cilento e racconta la nuova missione impossibile di Achille il “vuttazziello intofato”, Brigida “‘a purpetta”, l’inafferabile “Antimo fuggente”, tra risate e sentimenti. Dopo 10 anni dal precedente capitolo, si imbatteranno in una emergenza nazionale che li vedrà affrontare i servizi segreti, la criminalità organizzata e una montagna di denaro.

     
    Prodotto da La Valigia Film in associazionecon Giallo Limone Movie di Raffaella Nappo e Run Film, con il contributo della Fondazione Campania Film Commission, è distribuito nelle sale da Medusa e successivamente sulle reti televisive Mediaset.

    Completano il cast Gianni Parisi, Mario Porfito, Massimo De Matteo, Franco Pinelli, Anna Teresa Rossini, Stefano Sarcinelli, Nuvoletta Lucarelli, Helen Tesfazghi eper la prima volta sullo schermo Marco Tartaglia.

    Ufficio Stampa