bianca-guaccero,-l’ex-la-corteggia.-ritorno-di-fiamma?

Bianca Guaccero, l’ex la corteggia. Ritorno di fiamma?

La splendida Bianca Guaccero di nuovo oggetto delle attenzioni di un suo storico ex fidanzato: potrebbe esserci un ritorno al passato.

Quello di Bianca Guaccero è uno dei volti più amati e seducenti della Rai. L’attrice e presentatrice pugliese colpisce sempre con il suo fascino e può vantare numerosi ammiratori.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (foto da profilo ufficiale Instagram)

In molti si preparano a godersi un’altra estate in cui sarà protagonista su Instagram. Lo scorso anno, i suoi scatti spopolarono, regalando sprazzi di fascino con pochi eguali.

Non è una novità del resto per chi la segue da tempo e la conosce bene, sapendo quali immagini può regalare. I suoi numerosi followers sul web stravedono per lei, e non sono i soli.

Una donna di tale fascino del resto può contare su un nutrito stuolo di ammiratori anche al di fuori della rete, nel mondo reale.

E uno di questi, in particolare, una vecchia fiamma, sembra si stia rifacendo di nuovo sotto.

Bianca Guaccero, la dedica speciale da parte di un vecchio amore: che cosa succede?

Il gossip impazza da tempo su uno degli ex fidanzati di Bianca e proprio su Instagram, in queste ore, sembrerebbe esserci un nuovo indizio.

Si tratta dell’ex calciatore Nicola Ventola, pugliese come lei. La loro storia risale agli anni giovanili, ormai circa vent’anni fa, ma i due sono rimasti in buoni rapporti.

In più di un’occasione si sono scambiati commenti e battute su Instagram. Questa volta, il messaggio di Nicola sembra recare in sé qualcosa di più.

Sotto uno degli ultimi post, infatti, le ha lasciato una dedica particolare:

A Natale sei ancora più bella!

Un commento che non è passato inosservato e a cui Bianca ha risposto prontamente con una battuta:

Ma se sono la Befana!

E’ passato del tempo, ma tra i due il feeling è rimasto immutato. L’ipotesi di un ritorno di fiamma viene avanzata da molto, dagli esperti di gossip.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta beccata a pranzo con un uomo sconosciuto: dov’è Can?

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti incastrata! Adesso va in Tribunale: che scontro con la Lucarelli!

Al momento Bianca continua a dirsi single e concentrata solo sulla figlia Alice. Ma chissà che il corteggiamento di Ventola non vada a buon fine…

%d bloggers like this: