bianca-guaccero,-nuova-dedica-di-nicola-ventola:-“sei-ancora-piu-bella”

Bianca Guaccero, nuova dedica di Nicola Ventola: “Sei ancora più bella”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Gossip

foto Bianca Guaccero e Nicola Ventola

Detto Fatto, Bianca Guaccero riceve una nuova dedica da Nicola Ventola: “Sei ancora più bella”

Da mesi impazza il gossip su un ritorno di fiamma tra Bianca Guaccero ed il suo primo fidanzato Nicola Ventola. La conduttrice di Detto Fatto, infatti, e l’ex calciatore spesso si scrivono vari messaggi e dediche sui social. E l’ultima in ordine di tempo è avvenuta poche ore fa quando Nicola Ventola ha commentato una foto dell’attrice e conduttrice pugliese postata su Instagram. Nella foto in questione la Guaccero aveva addosso delle luci ed il calciatore le ha scritto:

“A Natale sei ancora più bella.”

Bianca Guaccero, botta e risposta con Nicola Ventola: “Sembro la befana”

Il commento di Nicola Ventola sotto la foto di Bianca Guaccero non è passato inosservato e molti utenti hanno commentato con emoticon di faccine divertite e maliziose. Ed anche la stessa conduttrice di Detto Fatto ha risposto all’ex calciatore con una battuta: “Ma se sono la befana!!!” Insomma tra i due continuano i botta e risposta. Di recente Bianca Guaccero aveva voluto fare gli auguri di buon compleanno all’ex fidanzato ed entrambi in passato hanno sempre speso belle parole l’uno per l’altra reciprocamente. Inoltre entrambi, a quel che risulta, sono single dunque non è impossibile ipotizzare che tra i due possa risboccare la scintilla dopo 20 anni anche se Bianca Guaccero continua a dichiararsi single e innamorata solo della figlia Alice.

Bianca Guaccero torna a settembre con Detto Fatto e una nuova fiction su Rai1

Mentre Bianca Guaccero e Nicola Ventola riaccendono il gossip con foto e dediche, l’artista pugliese nella prossima stagione televisiva sarà piena di impegni. Non solo a settembre ritornerà con la quarta edizione di Detto Fatto, che avrà cambiamenti e novità, ma sarà anche tra i protagonisti della nuova fiction di Rai1 Fino all’ultima battito sulla quale di recente ha fornito delle anticipazioni.

%d bloggers like this: