CURIOSITÀ'

Bimbo di 5 mesi muore di trombosi diffusa due giorni dopo la vaccinazione COVID della madre

bimbo-di-5-mesi-muore-di-trombosi-diffusa-due-giorni-dopo-la-vaccinazione-covid-della-madre

Un bimbo di cinque mesi è morto due giorni dopo che la madre ha ricevuto la seconda dose del vaccino sperimentale Pfizer / BioNTech Covid.

L’incidente è stato segnalato al Vaccine Adverse Event Recording System il 4 aprile dal medico che ha cercato di salvare la vita al bambino.

Il rapporto (che può essere trovato qui con il codice VAERS ID – 1166062) spiega in dettaglio che la madre del bambino aveva ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer il 17 marzo, mentre era al lavoro. Il giorno dopo il suo bambino di cinque mesi, ancora allattato al seno, aveva sviluppato un’eruzione cutanea e piangeva in modo inconsolabile. Il bambino si era rifiutato di mangiare ed era sopraggiunto uno stato febbrile.

Il medico che ha scritto il rapporto descrive come la madre avesse portato il bambino, molto sofferente, al pronto soccorso dell’ospedale locale, dove erano stati effettuati i primi accertamenti. Si era scoperto che il bambino aveva gli enzimi epatici sopra la norma. Il bambino era stato ricoverato per le cure, ma si era aggravato ed era morto due giorni dopo, il 20 marzo 2021.

0 comments on “Bimbo di 5 mesi muore di trombosi diffusa due giorni dopo la vaccinazione COVID della madre

Leave a Reply

%d bloggers like this: