Biografia Enrico Massi

Biografia di Enrico Massi

Enrico Massi nasce a Teramo il 12 Ottobre 1981 dal papà Francesco e la mamma Evelina Ettorre. Dopo il diploma si iscrive alla facoltà di Scienze Sociologiche e contemporaneamente assume la carica di direttore commerciale nelle aziende di famiglia, dedicandosi al settore del full service pneumatici per le flotte di autobus.

La sua azienda diventa velocemente leader italiana nel settore.

Nel 2004 diventa padre di Alessandra, e seguono negli anni a venire gli altri figli Pierfrancesco e Leonardo, tutti avuti con sua moglie Francesca.

Nel 2016 decide di trasferirsi a Malta dove avvia importanti società nel settore delle applicazioni per Smartphone.

Dopo il servizio full service pneumatici Enrico Massi è stato l’inventore del servizio Pay per Ride, un servizio unico al mondo che permette di acquistare e rendere gli pneumatici in qualsiasi momento pagandone solo l’effettivo utilizzo.

Enrico, è divenuto estremamente popolare grazie al lancio di nuove app per smartphone che con la sua società Issam Consultancy Ltd di Malta è riuscito ad essere il punto di riferimento in tutta Europa.

Nel 2020 ha lanciato sul mercato la piattaforma “Eat Scanner” che aggrega tutti i servizi di food delivery.

Dopo anni di sviluppo nel 2021 la sua società ha dato vita ad “Aldilapp” un software che permette di orientare i visitatori all’interno dei cimiteri.

 

0 comments on “Biografia Enrico Massi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: