bomba-alberto-matano,-signorini-svela-l’amore-segreto.-poi-la-confessione:-“ecco-chi-e-salvatore”

Bomba Alberto Matano, Signorini svela l’amore segreto. Poi la confessione: “Ecco chi è Salvatore”

Alberto Matano è pronto a passare le sue vacanze insieme alla sua dolce metà. La Vita in Diretta è arrivata al suo finale di stagione e il presentatore ha salutato i suoi telespettatori. Quest’anno, con la conduzione unica, la storica trasmissione Rai ha preso il volo e per settembre è stata riconfermata la sua presenza al timone. Come lui stesso ha preannunciato, ci saranno molte novità, ma per il momento l’unica cosa a cui vuole pensare è l’estate.

 

Sole, mare, relax e tanto tanto amore. Non tutti sanno che il giornalista è felicemente fidanzato da tempo. Lo ammise tempo fa a Domenica In, dalla sua amica Mara Venier, quando affermò che il suo cuore era impegnato. Da quel momento i gossip su Alberto Matano si sono rincorsi. E’ stata immediatamente caccia alla donna misteriosa che ha conquistato il suo cuore.

 

Ogni like sotto i suoi post, ogni storia è stata accuratamente studiata per trovare indizi. Ma il presentatore è attento a non lasciare tracce e ancora non si conosce nulla riguardo la sua fidanzata. In molti pensano anche che dietro tutto questo mistero sia nascosta una storia omosessuale.

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano, Clamoroso addio: “Non ci sarò più io alla conduzione. E’ stato bello ma basta. Ecco cos’è successo”

 

Alberto Matano è semplicemente molto discreto. Ha spesso ribadito quanto non gli piaccia mischiare la sua vita lavorativa con quella personale. I suoi affetti più cari sono tenuti lontani dal mondo Rai. “ Erroneamente si tende a pensare che più si è popolari, più si è circondati da amici. Nel mio caso specifico gioco di sottrazione e vivo di persone pure, vere, autentiche.

 

Ho un grande amico, dai tempi del liceo, Salvatore. È diventato papà da non molto e la nascita di suo figlio è una gioia anche per me. E poi c’è la mia famiglia, il vero centro della mia vita ”.  Sono queste le parole che Alberto Matano ha utilizzato nel corso di un’intervista a Chi. E il giornale di Alfonso Signorini non poteva assolutamente saltare la domanda riguardo alla love story che incuriosisce l’Italia intera.

 

“Questo stato di serenità, al di là di qualsiasi risultato, è legato anche e soprattutto all’amore. Il mio cuore batte sempre. Non è cambiato nulla da un anno a questa parte e se ci dovessero essere delle novità sarò il primo a farlo sapere”. Dunque, la sua relazione continua a gonfie vele ma a quanto pare continua anche a vivere nell’ombra.

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini vuota il sacco e svela cosa è successo dopo la lite con Alberto. “Pugnalata alle spalle”

Ma la maggior parte degli altarini si scoprono proprio durante le vacanze. Tra party sulla spiaggia, giornate in barca, cenette a lume di candela, sarà difficile tenere ancora segreto un amore. Alberto Matano dovrebbe fuggire dall’altra parte del mondo, se vuole avere una possibilità su cento di non essere scoperto. E con la pandemia di Covid-19 non sembra essere la scelta migliore.

 

Siamo tutti in attesa di adocchiarlo mano nella mano con la sua partner, oppure in acqua al mare mentre si scambiano baci appassionati. Speriamo che il famoso presentatore non ci deluda ancora una volta. Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

Alberto Matano
Alberto Matano

L’articolo Bomba Alberto Matano, Signorini svela l’amore segreto. Poi la confessione: “Ecco chi è Salvatore” proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: