GOSSIP

Bomba Amici, Alessandra Celentano, confessione choc “Dietro ci sono assurde torture. Ecco cosa succede di nascosto”

bomba-amici,-alessandra-celentano,-confessione-choc-“dietro-ci-sono-assurde-torture.-ecco-cosa-succede-di-nascosto”

Alessandra Celentano si è lanciata in un duro sfogo sul web contro le torture perpetuate nei confronti degli animali esclusivamente per accontentare i capricci degli umani. La conosciamo come la terribile maestra della scuola di Maria De Filippi. Ad Amici l’insegnante sembra poco empatica, a volte anche cattiva nei confronti dei ragazzi che per la prima volta si stanno approcciando al mondo dello spettacolo. Li abbiamo visti tantissime volte con il volto rigato di lacrime a causa delle sua parole senza filtri e senza alcun tipo di dolcezza. Per questo spesso il mondo del web l’ha criticata.

Del resto, i telespettatori si affezionano moltissimi ai giovani concorrenti, che vengono messi a dura prova per riuscire a ottenere successo. Il legame che abbiamo con loro diventa quasi familiare: ci leghiamo alle loro storie, esultiamo per i loro successi, una loro sconfitta diventa una sconfitta comune. Per questo, vederli maltrattati da Alessandra Celentano ci fa spesso arrabbiare. Quello che non sappiamo è che la maestra ha dei reali motivi per comportarsi in questo modo. Semplicemente, lei vuole preparare i ragazzi che entrano nella scuola di Amici di Maria De Filippi a quello che li aspetta fuori.

LEGGI ANCHE—> Bomba Maria de Filippi, confessa il tradimento: “Mollata dal ballerino di Amici, con me solo per visibilità” Fan sbalorditi

Se all’interno della scuola vengono coccolati, compresi, con la regina di Mediaset che diventa quasi la loro psicologa e li conforta e li spinge a dare il meglio, il mondo dello spettacolo non è proprio così. Le audizioni possono essere delle prove durissime, in cui si è esclusivamente un numero e chi è lì a giudicarti non si fa alcun tipo di problema a offenderti ed evidenziare i tuoi peggiori difetti. E questo Alessandra Celentano lo sa bene, perché prima di diventare un’insegnante di Amici è stata lei stessa una ballerina professionista, e ha dovuto lottare con le unghie e con i denti per farsi spazio tra i famosi.

Alessandra Celentano lo ripete stesso: i difetti fisici che lei stessa attribuisce ad alcune allieve della scuola per giovani talenti sono i difetti che lei stesso aveva. Troppo alta, troppo grande, ha avuto non poche difficoltà durante la sua carriera da ballerina. Comportandosi in questo modo è convinta di aiutare gli allievi ad affrontare la realtà che troveranno fuori da Amici. Ma il suo carattere non è duro e freddo come sembra, e questo traspare anche dal suo sorriso. La donna in realtà ha una grande sensibilità, indurita dalle mille sofferenze, e sulle sue pagine social affronta argomenti importanti.

LEGGI ANCHE—> Alessandra Celentano e il post choc contro Amici e Maria de Filippi. “Trash, Pagliacci” Subito cancella, ma troppo tardi. “Maria furiosa, vuole cacciarla”

Come quello legato ai regali di Natale e al consumismo di questo periodo, che porta molti italiani e non solo a fare spese che spesso risultano inutili. L’abbondanza della nostra tavola o sotto il nostro albero di Natale può voler dire sofferenza per altri esseri viventi. Come gli animali, che vengono uccisi e torturati a capriccio dell’uomo. Ecco cosa ha detto Alessandra Celentano in proposito, mostrandosi in una foto col cerchietta con le corna di renna: “Questo è il modo giusto di indossare parti di animale e non scarpe, borse, pellicce, piumoni o creme. Per non parlare dell’alimentazione. Ad esempio il foie gras non è un alimento vitale, no? Se tutti sapessero come fanno a ricavare questa pietanza, forse qualcuno non la mangerebbe più. Dietro a tutto ciò ci sono assurde torture, sempre come conseguenza dei capricci dell’uomo”.

E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi

alessandra celentano amici
alessandra celentano amici

L’articolo Bomba Amici, Alessandra Celentano, confessione choc “Dietro ci sono assurde torture. Ecco cosa succede di nascosto” proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Bomba Amici, Alessandra Celentano, confessione choc “Dietro ci sono assurde torture. Ecco cosa succede di nascosto”

Leave a Reply

%d bloggers like this: