attualità

Bomba Amici, Maria de Filippi ha la sua preferita. Beccate insieme così: “Vincerà lei, già si sa”. Ecco chi è

bomba-amici,-maria-de-filippi-ha-la-sua-preferita-beccate-insieme-cosi:-“vincera-lei,-gia-si-sa”.-ecco-chi-e

La famosa conduttrice di Amici, Maria De Filippi, consola la sua preferita Cosmary spendendo per lei delle dolci parole. La ballerina con il volto inondato dalle lacrime. I giovani talenti sono molto determinati, cercando in tutti i modi di rincorrere il loro sogno. Sono tutti giovanissimi e nonostante questo da loro di pretendono dei cambiamenti radicali sia personali che professionali.

La conduttrice di Amici, Maria De Filippi ha da sempre a cuore i numerosi ragazzi che le si presentano davanti con la speranza di ottenere i risultati sperati. La rinomata scuola si suddivide in categoria ballo e categoria canto ogni ragazzo o ragazza che varca la porta della casetta dove alloggiano gli allievi è un vero talento. Non è affatto facile entrare a far parte di questa scuola infatti, molti sono i giovani talentuosi che desiderano costantemente di prendervi parte, solo pochi di loro però hanno l’onore di essere accettati.

LEGGI ANCHE—> Lutto terribile ad Amici, la morte improvvisa proprio a Natale. Lacrime disperate nella casetta, cos’è successo

I maestri si dedicheranno poi alla loro crescita professionale nella categoria ballo e nella categoria canto all’interno della scuola di Amici. Non sempre le cose però vanno come si desidera, molti sono gli ostacoli che si possono incontrare sul proprio cammino. Durante questi anni anche Maria de Filippi ha avuto dei preferiti che la maggior parte delle volte sono stati poi i vincitori. Basti pensare ad Emma, oppure più recentemente a Giulia Stabile. vediamo quest’anno chi è che riscuote maggiormente le simpatie della Queen.

Cosmary in lacrime e Maria De Filippi la consola dolcemente

Ebbene si tratta della ballerina Cosmary. Come ben saprete la ballerina è riuscita ad entrare nella scuola di Amici grazie ad una sfida poi vinta. La sua attuale professoressa però non era affatto contenta di dover lavorare con lei e le ha infatti imposto un ultimatum. Se la ballerina non riuscisse ad ottenere i risultati sperati dovrà abbandonare il programma e cedere il suo posto ed un altro allievo. La maestra Celentano, nonostante i primi momenti di dubbio, crede molto in lei e pensa che potrebbe dare molto di più. Da sempre però i suoi modi possono apparire duri e privi di empatia.

LEGGI ANCHE—> Brutta batosta Maria De Filippi, Mediaset taglia Uomini e Donne e Amici, Berlusconi: “Ecco a chi dobbiamo dare priorità”

Molti sono i volti che si sono ricoperti di lacrime per via delle sue parole, compreso quello di Cosmary. Nelle ultime ore abbiamo visto la ballerina discutere con la Celentano per via di alcune sue mancanze. Dopo aver parlato con lei, la giovane ballerina è scoppiata in un mare di lacrime, poiché non si sente all’altezza di ricoprire questo ruolo. Inoltre crede che gli altri ballerini presenti siano anche molto più bravi die lei e che quindi il suo percorso giungerà al termine a breve.

Sentendo questo suo sfogo la conduttrice di Amici non ci ha pensato due volte a spendere delle parole per lei. La ragazza si è definita come un brutto anatroccolo e Maria le ha detto: “PERÒ NELLA FAVOLA IL BRUTTO ANATROCCOLO DIVENTA CIGNO.” Cosmary, sentendo questa frase ha finalmente sorriso e si è ripromessa di continuare a dare del suo meglio fino alla fine. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

amici -2021-anticipa-data-inizio

L’articolo Bomba Amici, Maria de Filippi ha la sua preferita. Beccate insieme così: “Vincerà lei, già si sa”. Ecco chi è proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Bomba Amici, Maria de Filippi ha la sua preferita. Beccate insieme così: “Vincerà lei, già si sa”. Ecco chi è

Leave a Reply

%d bloggers like this: