bomba-amici,-raimondo-todaro-e-il-flirt-con-la-ballerina-del-programma-signorini-smaschera-tutto.-fan-senza-parole

Bomba Amici, Raimondo Todaro e il flirt con la ballerina del programma. Signorini smaschera tutto. Fan senza parole

Amici: scoppia l’amore tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Il ritorno di fiamma. Le voci di un possibile riavvicinamento tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca si rincorrono ormai da mesi. A far sperare i fans della coppia di ballerini era stata anche la decisione di Todaro di lasciare Ballando con le stelle per diventare un nuovo professore di Amici, programma in cui lavora ormai da diversi anni l’ex moglie.

Oggi a confermare il ritorno di fiamma tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro ci ha pensato il settimanale Chi. Proprio sull’ultimo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini infatti si legge che i due ex sono tornati insieme e si dà l’ufficialità. Il nuovo maestro di ballo di Amici e la storica ballerina professionista sono quindi di nuovo una coppia per la gioia dei molti fan e della loro bambina che li segue sempre da casa.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, crisi superata: i nuovi progetti della coppia

“È ufficiale ‘Chi’ conferma il ritorno d’amore tra Raimondo Todaro e la ballerina Francesca Tocca“. Questo quanto riportato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini nella rubrica Chicche di gossip. Ma non è tutto, perchè sul noto settimanale si legge anche: “Todaro e Francesca, che oggi lavorano insieme ad Amici, sono tornati sotto lo stesso tetto”. Insomma, la crisi che li aveva divisi lo scorso anno sembra essere un ricordo lontano e la coppia è pronta per progettare una nuova vita insieme.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro: perchè era finito il loro matrimonio

È stato il 2019 l’anno in cui Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono separati, dopo un unione di sette anni. La coppia, che si è sposata nel 2014, nel 2013 ha avuto una figlia, Jasmine. Al innescare la crisi sarebbe stata una simpatia nata tra la ballerina professionista di Amici e l’ex allievo Valentin Dumitro. La ballerina infatti aveva intrapreso una storia proprio con Valentin che però successivamente l’aveva lasciata dopo essere stato “cacciato” dalla scuola.

Ora però la ballerina è tornata tra le braccia del marito, Raimondo Todaro, attaccato da molti di Ballando con le stelle ma difeso da Anastasia Kuzmina di recente , e il feeling ritrovato non è passato inosservato agli occhi del pubblico attento di Amici. Insomma tutto è bene quel che finisce bene. Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

LEGGI ANCHE—> Bufera Grande Fratello Vip, Soleil confessa tutto: “Abbiamo un copione, ecco chi deve provarci con Manuel” Signorini nei guai

 

Ballando con le stelle Raimondo Todaro
Ballando con le stelle Raimondo Todaro

 

 

L’articolo Bomba Amici, Raimondo Todaro e il flirt con la ballerina del programma. Signorini smaschera tutto. Fan senza parole proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

0 comments on “Bomba Amici, Raimondo Todaro e il flirt con la ballerina del programma. Signorini smaschera tutto. Fan senza parole

Leave a Reply

%d bloggers like this: