bomba-belen,-damiano-dei-maneskin-confessa-tutto:-“ecco-cosa-c’e-tra-noi”-fan-increduli

Bomba Belen, Damiano dei Maneskin confessa tutto: “Ecco cosa c’è tra noi” Fan increduli

Belen Rodriguez, flirt con Damiano dei Maneskin? Lui rompe il silenzio. Nelle ultime ore si è fatto un gran vociare a proposito di un coinvolgimento sentimentale tra Belen Rodriguez e Damiano dei Maneskin, che sui social ha deciso di rompere il silenzio in tal senso. Damiano, di recente vincitore insieme ai Maneskin del premio miglior rock band agli MTV Ema awards 2021, ha voluto smentire il flirt con la showgirl argentina in prima persona, scrivendo sui social e parendo anche piuttosto seccato dalla cosa: “Sto sentendo un sacco di str***te” ha infatti dichiarato senza mezzi termini su Instagram.

Damiano dei Maneskin smentisce il flirt con la Rodriguez: la crisi della showgirl

Il motivo per cui è impazzato il gossip tra Belen Rodriguez e Damiano dei Maneskin è indubbiamente la situazione sentimentale della showgirl argentina, che dopo aver avuto da Antonino Spinalbese la sua seconda figlia, Luna Mari, è entrata in crisi con quest’ultimo dando l’idea di aver chiuso definitivamente. L’interesse intorno allo status sentimentale di Belen è indubbiamente molto alto da alcune settimane, poiché la crisi con Spinalbese non pare essersi placata ed anzi la via intrapresa sembra essere quella opposta di non ritorno, tanto da portare ad ipotizzare che i due non vivono più insieme.

LEGGI ANCHE—> Bomba Belen Antonino, lui distrugge la Rodriguez: Mi vuole portare via Luna Marì. Ecco cos’è successo. Ventaglio sotto choc

Damiano dei Maneskin e il flirt con Belen Rodriguez: la sua storia con Giorgia Soleri

Uno dei motivi per cui è improbabile, oltre alla smentita del diretto interessato, che Damniano dei Maneskin abbia un flirt con Belen Rodriguez è anche la sua storia con Giorgia Soleri, con cui le cose vanno bene e con cui sta da ben quattro anni. I due, che sui social sono molto attivi anche nel mostrarsi insieme, di recente sono stati anche ospiti di un convegno sulla vulvudonia, da cui Giorgia è affetta e contro cui si batte quotidianamente affinché diventi sempre più nota a tutte le donne.

A lanciare questa indiscrezione su Belen era stata la nota blogger Deianira Marzano, famosa influencer napoletana che tratta i pettegolezzi riguardanti i volti noti del piccolo schermo e che sembra avere orecchie e occhi ovunque. Stavolta a darle la notizia è stato uno dei suoi follower che sta prendendo parte all’attuale edizione di X Factor che avrebbe notato un continuo scambio di like tra i due da oltre tre anni.

LEGGI ANCHE—> Bufera Rai, Mara Venier passa a Mediaset e sostituisce Barbara D’Urso. Per lei anche la conduzione del famoso reality. Ventaglio sotto choc

Dietro le quinte di questa famosa trasmissione, circolerebbe infatti la voce di una relazione che si sta consumando tra Damiano e Belen Rodriguez. Ma la stessa influencer non sembrava già esserne molto convinta. Del resto, la show girl è alle prese con la piccola LunaMarì e non è semplice lavorare e dedicarsi così piccoli allo stesso momento. Il cantante invece è ufficialmente fidanzato.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul   gruppo ufficiale di Maria de Filippi

damiano-e-belen
damiano-e-belen

L’articolo Bomba Belen, Damiano dei Maneskin confessa tutto: “Ecco cosa c’è tra noi” Fan increduli proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Bomba Belen, Damiano dei Maneskin confessa tutto: “Ecco cosa c’è tra noi” Fan increduli

Leave a Reply

%d bloggers like this: