attualità

Bomba C’è Posta per te, La cugina di Giovanni verso la denuncia ad Alessia. “Ecco la verità e come sono andate le cose”

bomba-c’e-posta-per-te,-la-cugina-di-giovanni-verso-la-denuncia-ad-alessia.-“ecco-la-verita-e-come-sono-andate-le-cose”

Nel corso della prima puntata di C’è posta per te, la storia più forte ea tratti tragicamente surreale è stata quella degli ex coniugi Giovanni e Alessia. Lui l’ha tradita con sua cugina. Inevitabilmente lei, originaria di Boscoreale (Napoli), quando è venuta a conoscenza delle corna – consumatesi con l’aggravante che si sono verificate in ambito familiare -, ha piantato in asso l’ex marito che si è presentato negli studi di Canale Cinque chiedendo perdono e una seconda possibilità. Alessia, accompagnata dal padre, è stata irremovibile, facendo chiudere la busta. E oggi? Com’è la situazione con Giovanni? La coppia si è ricomposta oppure no?

No, nessun ritorno innamorato per Giovanni e Alessia. Lei stessa lo ha fatto intendere a chiare lettere scrivendo una Stories Instagram dopo che è andata in onda la puntata di C’è posta per te. “Non so cosa vi aspettate da me, sono una ragazza normale. La mia non è stata una vita facile già prima del tradizione. Però sono orgogliosa di dire che ogni qual volta sono caduta, ho avuto una grande famiglia a tenermi la mano. Ed è questa la mia unica immensa ricchezza”. Così Alessia. Casomai ci erano dubbi sul ritorno in love o meno andando con Giovanni, ce li si può togliere sulla pagina Facebook della donna che si dichiara ancora oggi “vedova“.

Alessia si pende la totale responsabilità di ciò che ha detto

Inoltre Alessia, poco prima che venga trasmessa la puntata, ha dichiarato, sempre tramite delle storie pubblicate su Instagram, di prendersi la responsabilità totale di quel che ha detto nel programma di Maria De Filippi. Quindi ha rimarcato che ciò che ha pronunciato in puntata è quel che ancora oggi pensa. A quanto si mormora in paese infatti la cugina di Giovanni, vorrebbe denunciare le offese ricevute. In fondo le è stata dato della poco di buono. Secondo Alessia infatti la donna non ha tradito il fidanzato solo con il marito ma con più uomini.

La frase incriminata sarebbe che “nel suo tunnel sono passati tram” e non solo. Sempre secondo Alessia, il marito non sarebbe stato nè il primo nè l’ultimo ad essere “adescato” da questa cugina che si sarebbe fatto dare anche dei soldi. Insinuazioni gravi ma comprensibili detti da una donna molto ferita. Insomma, con Giovanni nessun ricongiungimento. La donna campana è anche stata protagonista di uno sfogo indirizzato a un utente che ha copiato il suo profilo, realizzandone uno fake. “Se volete prendere il mio account prendetevi anche i miei dolori ei miei traumi”, ha chiosato Alessia, mettendo in guardia i followers circa il circolare del profilo creato con il suo nome.

La vicenda dei due ex coniugi è stata commentata dai telespettatori di C’è posta per te che a migliaia si sono riversati su Twitter. Sul social dei cinguettii hanno attaccato Giovanni e lodato la scelta di Alessia di far chiudere la busta. Praticamente nessuno è riuscito a giustificare il tradimento dell’uomo che, come sopradetto, ha l’aggravante di essere stato commesso in ambito familiare. Però ricordiamo che abbiamo sentito la versione sono di una parte in causa e non di tutte. 

Le parole di Alessia Quarto

In un primo momento, l’account di Alessia Quarto risultava bloccato. Evidentemente la ragazza ha pensato bene di sbloccarerlo per spiegare a più persone la sua versione dei fatti, resa già abbastanza evidente dalla storia andata in onda ieri sera, 8 gennaio 2022, nel corso della prima puntata di “C’è posta per te”. “Mi assumo la mia totale responsabilità su quello che ho detto e su quello che tuttora penso. Per tutelare quello che resta della mia privacy, io non risponderò a nessuno dei post pubblici. Ci tengo a dire, però, che non sono stata io a volere tutto questo ma sono stata chiamata in causa. Sono stata costretta a rispondere, tutto qua” .

Il racconto del tradimento

La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradizione dell’edizione 2022 di C’è posta per te. Lui ha provato il tutto per tutto, riducendosi in lacrime e fare in modo di farsi perdonare dopo quello che è accaduto: Giovanni, infatti, ha tradito sua moglie Alessia con sua cugina (l’identità non verrà mai rivelata). La storia finirà con Alessia che chiuderà la busta mentre Giovanni resta in lacrime, pregandole di poter parlare con lei “a quattr’occhi”. Ma niente da fare: “Fa più male a me che a lui”, chiuderà Alessia che, adesso, ha già più di ventimila follower (in crescendo) su Instagram.

LEGGI ANCHE—> Bomba ad Amici, Torna Arisa e Raimondo richiama Milly. Maria de Filippi rivuole la cantante. Cosa succede, Fan sotto choc

Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

alessia giovanni c'è posta per te
alessia giovanni c’è posta per te

L’articolo Bomba C’è Posta per te, La cugina di Giovanni verso la denuncia ad Alessia. “Ecco la verità e come sono andate le cose” proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Bomba C’è Posta per te, La cugina di Giovanni verso la denuncia ad Alessia. “Ecco la verità e come sono andate le cose”

Leave a Reply

%d bloggers like this: