bomba-charlene,-l’insider-a-palazzo-confessa-tutto:-“rischia-la-vita-alberto-mente,-non-puo-vedere-i-bambini.-cosa-succede-davvero”

Bomba Charlene, L’insider a palazzo confessa tutto: “Rischia la vita. Alberto mente, non può vedere i bambini. Cosa succede davvero”

Il caso Charlene di Monaco si infittisce sempre di più. Per moltissimi mesi la principessa è stata in Sudafrica, per motivi sconosciuti. In molti aspettavano con ansia il suo ritorno, non conoscendo assolutamente la causa di questo allontanamento. Ma quando questo è finalmente accaduto, la donna è nuovamente scomparsa. Dopo l’apparizione di rito, infatti, non si è trasferita al palazzo reale insieme a suo marito Alberto. E’ stato lui stesso a spiegarne il motivo: il principe ha affermato che la moglie si trova in una clinica in Svizzera dove è stata ricoverata per recuperare fisicamente e mentalmente.

Non una parola di più da parte del principe Alberto. Ma è stata la stampa ad aggiungere delle notizie. Una in particolare ha fatto storcere il naso a molti. Si dice infatti che Charlene di Monaco stia combattendo contro la dipendenza da farmaci. Un insider di palazzo però non la pensa allo stesso modo e ha deciso di raccontare la verità a Page Six. Una bomba che getterebbe un velo d’ombra anche sulla famiglia reale stessa, accusata di voler appositamente mettere in cattiva luce la principessa. L’informatore ha voluto rimanere nell’anonimato ma le sue accuse sono molto pesanti.

LEGGI ANCHE—> Royal Outfit di Capodanno, Vince Kate Middletton e l’abito H&M blu notte che fa impazzire tutte. Meghan solo seconda. Ecco le foto

“E’ un’immagine distorta quella che offrono su ciò che sta veramente attraversando Charlene Wittstock. Non è giusto che venga ritratta come se avesse problemi mentali o emotivi. Il Palazzo sta minimizzando il fatto che in Sudafrica sia quasi morta.” Secondo questa fonte infatti la principessa sarebbe stata sottoposta a una serie di interventi che hanno messo più volte a rischio la sua vita. Non solo, per superare il suo problema avrebbe anche dovuto affrontare dei periodi di dieta drastica, con la sola assunzione di liquidi, perdendo molti chili e diventando estremamente magra.

I più attenti avranno notato un viso smunto al suo rientro a Montecarlo. Appare evidente che Charlene Wittstock non sta bene, così come appare evidente che la sua famiglia non vuole far sapere quale sia il vero male che affligge la donna. Quel che sembra più grave è che i reali stanno facendo uscire notizie che mettono la sua figura sempre più in ombra. Dopo la dipendenza dai farmaci, a scendere in campo contro la principessa sono i figli. Il Matin, giornale sempre molto vicino ai reali, ha rivelato che i piccoli non stanno bene e sentono molto l’assenza della madre.

LEGGI ANCHE—> Bufera a Monaco. Charlene come Diana: “Ha trovato conforto nel famoso miliardario. Ecco con chi ha tradito Alberto” Sudditi sotto choc

Quasi come a scaricare su Charlene di Monaco la colpa di aver abbandonato la proprio progenie. Secondo l’insider invece la principessa sente molto la mancanza dei suoi bambini e non vede l’ora di tornare a casa, ma non può per motivi di salute seri. La speranza è quella di rientrare a palazzo il 10 dicembre, proprio il giorno del compleanno di Jacques e Gabriella. Una storia, quella della donna, che sembra ugualmente prendere una brutta piega. Perché i reali vogliono infangarla? L’ultima volta è successa una situazione del genere con lady Diana, e sappiamo tutti come è andata a finire. Fateci sapere la vostra opinione su questo nuovo piccolo commentando sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

charlene di monaco
charlene di monaco

L’articolo Bomba Charlene, L’insider a palazzo confessa tutto: “Rischia la vita. Alberto mente, non può vedere i bambini. Cosa succede davvero” proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Bomba Charlene, L’insider a palazzo confessa tutto: “Rischia la vita. Alberto mente, non può vedere i bambini. Cosa succede davvero”

Leave a Reply

%d bloggers like this: