bomba-dagospia,-lite-pazzesca-dietro-le-quinte-mediaset:-volano-stracci-tra-le-due-super-vip

Bomba Dagospia, lite pazzesca dietro le quinte Mediaset: volano stracci tra le due super vip

Volano stracci dietro le quinte di un famoso programma Mediaset, vediamo lo scoop riportato da Dagospia. Chi sono le due super vip che non si sopportano proprio? Scopriamolo insieme. Il GF Vip di Alfonso Signorini, nella scorsa edizione, ha fatto decisamente scalpore. Gli ex gieffini hanno tutti raggiunto una certa notorietà che gli ha permesso di sfondare nel mondo del piccolo schermo.

Senza ombra di dubbio, il pubblico è rimasto molto affezionato a tutti gli ex protagonisti del reality Mediaset, nonché al format stesso. Forse è proprio per questo che la prossima edizione del programma di Alfonso Signorini sta attirando la curiosità dei telespettatori. Manca ancora un po’ di tempo all’inizio della programmazione, ma sono moltissime le voci sui protagonisti e sui possibili opinionisti.

LEGGI ANCHE—> Terremoto a Mediaset, chiude lo storico programma di Maria de Filippi. Lei distrutta: “Non abbiamo trovato un accordo”

Di recente a tenere banco nel web è la possibilità di un astio al GF Vip che nessuno si sarebbe aspettato. Sembra infatti che Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, entrambe scelte per il ruolo di opinioniste nel programma Mediaset del direttore del settimanale Chi, non vadano molto d’accordo. Giuseppe Candela ha riportato questa notizia nella rubrica Lume di Dagospia.

Stando a quanto riportato dallo scrittore di gossip, nell’ultimo periodo non sono mancate delle stoccate tra le due donne. Al pubblico questa vaga stizza non è affatto sfuggita. Sembra evidente che tra Sonia e Adriana non corra buon sangue, ma nessuna delle due lo ammetterebbe mai in pubblico. Candela, inoltre, rivela anche che probabilmente durante la prima cena del cast della nuova edizione del GF vip, ci sarebbe già stata qualche incomprensione

LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, Berlusconi cancella lo storico programma. Chi viene silurata, nome grosso. Sostituita dalla D’Urso

Qualche battutina di troppo avrebbe reso l’aria molto pesante tra le due nuove opinioniste Mediaset. Ma a lasciare poco spazio ad ogni dubbio sono i commenti abbastanza pungenti che le due donne si sono scambiate sui social. Ad esempio: la presentazione di Adriana Volpe che si può leggere sul canale ufficiale del reality show recita: “Pungente, attenta, astuta… Quando colpisce, può fare molto male!”.

La Bruganelli, in modo goliardico, ha commentato: “Oddio… avevo letto ‘quando capisce’. Grande Adriana!!!”. Non è mancata, ovviamente, la risposta della Volpe sotto una foto in cui Sonia sfoggiava uno splendido paio di occhiali: “L’occhiale ha sempre il suo perché! In questa foto sembri più intellettuale”. Insomma si prevedono scintille dietro le quinte del programma più atteso Mediaset.

LEGGI ANCHE—> Bomba Dagospia, Alberto Matano fatto fuori da una donna, ecco chi si prende La Vita in diretta. “Piace ai vertici”

E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM

Mediaset
Mediaset

L’articolo Bomba Dagospia, lite pazzesca dietro le quinte Mediaset: volano stracci tra le due super vip proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

0 comments on “Bomba Dagospia, lite pazzesca dietro le quinte Mediaset: volano stracci tra le due super vip

Leave a Reply

%d bloggers like this: